Spettacolo

Belen Rodriguez dice sì alle nozze bis…se Stefano lo chiede!

belen rodriguez

Belen Rodriguez è pronta a sposare (di nuovo) Stefano De Martino. Però lui deve chiederglielo! La rivelazione l’ha fatta la stessa showgirl argentina a Federica Panicucci intervenendo a Mattino 5 via telefono. “Se Stefano me lo chiede gli dirò di sì”, queste le parole che ha usato la bella Belen. Suona quasi come un invito, eh? Chissà se il ballerino e conduttore Stefano De Martino coglierà la palla al balzo e metterò (di nuovo) l’anello al dito alla showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘚𝘶𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘮𝘰𝘳 𝘥𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘥𝘢 #𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰è𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 10 Set 2019 alle ore 4:01 PDT

Belen Rodriguez vuole un’altra proposta di matrimonio

Non si smette di parlare di queste fantomatiche nozze bis tra Belen e Stefano e i media continuano ad alimentare le voci, soprattutto in seguito ai sopralluoghi della donna in una chiesetta nei pressi di Napoli. Nel suo intervento a Mattino 5 Belen ha fatto capire che un secondo matrimonio lo vorrebbe eccome, aspetta solo la proposta dello sposo. La domanda l’ha fatta la padrona di casa, Federica Panicucci. Dopo un primo momento in cui Belen è parsa restia a parlare delle nozze bis, la showgirl si è poi sbottonata sulla questione.

Per la coppia sarebbe un secondo matrimonio, diciamo pure un rinnovo delle promesse dopo il ritorno di fiamma del loro amore. Stefano De Martino è avvertito: Belen ha fatto sapere quello che vorrebbe direttamente in televisione, quindi non ha scampo. Belen non si è fatta sfuggire nemmeno l’occasione per contestare Valerio Merola. L’uomo aveva affermato che quando i fotografi smetteranno di seguirla la 35enne ne sentirà la mancanza, come riporta Gossip.it. La bella argentina gli ha risposto per le rime: “Volevo dire a quel signore in studio, mi spiace ma non conosco il suo nome, che non sono queste le cose di cui intristirsi nella vita. A me non mancano i paparazzi, mi manca solo mio marito!”, ha puntualizzato Belen.