Apertura

Belen Rodriguez vuole ammazzare Malgioglio dopo il tapiro per il bacio

belen tapiro bacio

Oltre il danno la beffa. Belen dopo la storia di Cristiano Malgioglio che aveva raccontato di aver vomitato una settimana intera dopo aver baciato la showgirl aveva risposto per le rime, ma evidentemente non è bastato per proteggersi dalle grinfie di Striscia la Notizia che le ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro. Ed è proprio la Rodriguez a dare la notizia del prestigioso trofeo ricevuto. Anche perché, diciamoci la verità, durante la promozione di un film, Non c’è due senza te, in cui Belen recita, non fa mail male un po’ di visibilità in più:

Lei dice di volerlo ammazzare, ma in fondo le ha regalato una prima serata Mediaset in più, lo perdonerà di sicuro.
BELEN E MALGIOGLIO: LA STORIA DEL BACIO AL VOMITO – Cristiano Malgioglio ha svelato alla trasmissione radio La Zanzara un segreto davvero scioccante e succulento per gli appassionati di gossip e faide tra vip. C’è stato un bacio con Belen Rodriguez, e anche spinto, a quanto pare. E anche se Belen è considerata bellissima da molta della popolazione maschile italiana che pagherebbe per avere la “lingua ficcata in bocca” dalla bella argentina, Malgioglio non è della stessa opinione a giudicare da quello che ha dichiarato a La Zanzara:
malgioglio vbelen vomito
 

Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana.

Belen non è di certo stata zitta a guardare ed ha commentato su Facebook l’intervento di Malgioglio, in modo piuttosto acido smentendo tutto e anzi dichiarando quello che sembra ovvio alla popolazione mondiale. Ma perché mai una gnocca come Belen dovrebbe baciare Malgioglio????

Guarda i tweet sul tapiro per il bacio al vomito di Malgioglio e Belen