Apertura

Belen si è stufata di Stefano De Martino? (E quella cena con Borriello…)

stefano de martino belen separati chi (2)

Stefano De Martino ha lasciato la casa in zona Moscova, a Milano, dove viveva con Belen Rodriguez e il figlioletto Santiago, e si è trasferito al Bulgari, uno degli alberghi più lussuosi della città. L’anticipazione dello scoop di Chi, la rivista diretta di Alfonso Signorini, ormai è nota anche ai sassi. Ma quali sono i particolari che ancora non sono stati resi noti?
stefano de martino belen separati chi (3)
BELEN E LA VITA SESSUALE CON STEFANO DE MARTINO – Cosa non funziona nel matrimonio tra Belen e Stefano De Martino? Chi mette in grande evidenza, all’inizio del pezzo, un virgolettato preso da una recente intervista alla Rodriguez e mai pubblicato:

“Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”

Il problema tra i due è rappresentato forse dal sesso? La routine quotidiana ha ucciso la passione? Sembrano frasi da Cioè, e da Belen forse non ci si poteva aspettare molto di più. Ma sul tabloid di Signorini viene evidenziato anche il rapporto difficile tra Stefano e la mamma della Rodriguez:

Bisogna aggiungere che prima di Natale De Martino aveva raffreddato i rapporti sia con la sua famiglia (la sorella Adelaide ha reso pubblico sui social l’allontanamento del fratello), sia con la madre di Belen. divergenze di vedute, questi i motivi dello scontro.

stefano de martino belen separati chi (1)
BELEN, STEFANO DE MARTINO E QUELLA CENA CON BORRIELLO – Di certo se Stefano se n’è andato invece la suocera è a casa con Belen, e come racconta Signorini, le cucina le torte al limone. Un altro classico insomma. Chi rivela un altro particolare, che infila con disinvoltura nell’articolo come se non volesse dargli molta importanza, ma che sembra uno di quei dettagli che nei libri gialli svelano il colpevole:

Invece Marco Borriello è single e liberissimo. E infatti domenica sera, dopo che nel pomeriggio il suo Genoa ha preso due gol dal Chievo Verona, il calciatore era a Milano, da Nobu, indovinate con chi? Proprio con Belen. Di certo non erano soli, ma loro due “c’erano”! E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: “Sai che si è lasciata con Stefano…”

E lo ha già rimpiazzato?