In Evidenza

"Belen, Stefano, e la lite furiosa per gli incontri segreti con Marco Borriello"

belen-stefano-de-martino-borriello

Novella 2000 non è la figlia della serva. E se ieri Chi annunciava che Stefano De Martino dorme sul divano di casa sua (qui tutta la storia), e che lui e Belen Rodriguez fanno una vita da separati in casa, Novella rilancia pubblicando un articolo a firma di Carlo Mondonico che spiega che il marito della showgirl ha abbandonato il tetto coniugale:

Amici della coppia ci raccontano di una violenta discussione, scoppiata per motivi di gelosia, che ha spinto De Martino a lasciare di nuovo la casa dove vivono, per non tornarci più. tutto è successo mercoledì 13 maggio, quando Stefano ha affrontato a muso duro la bella argentina dopo aver saputo da fonti sicure degli incontri “segreti” di Belen con Marco Borriello

Ma cosa è successo davvero? Perché Belen ha incontrato il suo ex? Sembra che la realtà sia meno scabrosa di quanto raccontato. Infatti mentre Stefano era a Napoli…

Belen, rimasta a Milano, ha incontrato il suo ex Borriello in alcuni locali modaioli. la prima volta per un aperitivo al Radetzky Cafe, e poi altre volte nel vicino Yellow. Tutti incontri casuali, ci raccontano, perché la Rodriguez è sempre in compagnia delle amiche fidate

Ma le giustificazioni che Belen ha portato a De Martino durante la discussione, secondo Novella 200, non sono state sufficienti:

Sembra però che le risposte ricevute non siano servite a placare la rabbia, perché dopo una discussione De Martino ha sbattuto la porta di casa ed è andato a rifugiarsi dalla sua amica di sempre, Macia Del Prete. Con lei Stefano non ha segreti, perché il loro rapporto è genuino, come quello che possono avere un fratello e una sorella,  e deve essere stata proprio lei a convincerlo a non fare pazzie, a provare a tornare a casa e a chiarirsi.

Belen, sempre secondo il tabloid, pare si sia scusata con Stefano per poi chiedergli di tornare a casa, anche con post come questo, pubblicato su Facebook:

Io ti amo sopra ogni cosa….. #buonanotte

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 18 maggio 2015