In Evidenza

Belen si becca il Tapiro da Striscia la Notizia per il cartellone pubblicitario rimosso

BELEN TAPIRO

La storia del cartellone pubblicitario di Belen rimosso dalle strade di Milano perché, troppo provocante, avrebbe distratto gli automobilisti ha ormai fatto il giro del mondo, tanto che ieri ne hanno parlato persino alcuni giornali stranieri. Cosa mancava? Ovviamente, il Tapiro di Striscia la Notizia, consegnato alla showgirl ieri da Valerio Staffelli.
BELEN TAPIRO
 
BELEN: “NON SO PIÚ CHE FARCI CON QUESTI TAPIRI” – Il cartellone pubblicitario di Belen, sostituito ieri da qualcosa di più sobrio, è ormai diventato la barzelletta del momento. Proprio per questo, Valerio Staffelli per conto di Striscia la Notizia ha recapitato alla donna un bel Tapiro d’Oro. L’ennesimo, dato che Belen commenta divertita che non sa più cosa farsene. Continua sostenendo che secondo lei si tratta, letteralmente, di una cazzata, dell’ennesima ipocrisia del paese, e non erano assolutamente troppo provocanti. Valerio scherza chiedendo se per lei davvero quelle siano pose normali, oppure lei la mattina si svegli mettendosi così.
BELEN FOTO SCANDALO
L’intervista continua parlando delle foto col boss Giovanni De Carlo, che lei minimizza sostenendo fosse semplicemente qualcuno che frequentava i suoi stessi ambienti, di cui non conosceva neanche il cognome.
BELEN TAPIRO

Guarda le foto di Belen dalla sua pagina Facebook:


BELEN: BATTUTA DA PEPPA PIG – Tornando su toni più leggeri, Valerio Staffelli le ricorda che il suo record di donna più cliccata è stato battuto da Peppa Pig, che Belen definisce Giuseppina la Maiala. Valeria Graci entra in scena impersonando con tanto di naso e orecchie per interpretare la maialina più famosa tra i bambini e cerca di coinvolgere Belen nello scherzo. Prima di tutto, le da indossare un simpatico naso da maiale:
BELEN TAPIRO
E poi insiste coinvolgendola addirittura in una canzoncina che Belen conosce a malapena e canta a stento, un po’ disorientata. Per finire in bellezza con un bel selfie tutti e tre insieme, mentre la showgirl conclude ridendo che ormai la sua reputazione è già rovinata.
 

Leggi anche questo! La foto scandalo di Belen fa il giro del mondo