Apertura

Benedict Cumberbatch: il mistero della fidanzata di Sherlock

Benedict Cumberbatch si sposa

Il caso della stella di Sherlock Benedict Cumberbatch e della misteriosa fidanzata è stato finalmente risolto. L’attore, di 38 anni, è stato visto con una donna quest’estate ad una partita di tennis e le speculazioni su chi fosse la misteriosa donna non si sono sprecate tra i fan. Oggi possiamo confermare che la donna accanto all’attore è Sophie Hunter, di 36 anni ed è una regista. Si vocifera che la coppia abbia una relazione stabile da qualche settimana e che siano stati visti insieme molte volte recentemente.
BENEDICT CUMBERBATCH: CHI È SOPHIE? – Quando il Mirror ha fatto domande sulla relazione alla mamma di Sophie, lei ha detto mostrando la sua casa ad Edimburgo, “guarda questo posto, tutto potrebbe accadere”. Benedict Cumberbatch aveva detto precedentemente che voleva qualcuno che “sapesse conversare” e in effetti Sophie è molto intelligente. Ha studiato Francese ed Italiano a Oxford prima di iscriversi alla prestigiosa scuola di teatro Jacques Lecoq a Parigi, dove tra gli studenti c’erano anche Sacha Baron Cohen, Steven Berkoff e Geoffrey Rush. Dopo svariate parti in TV, tra cui Midsomer Murders e un piccolo ruolo nel film del 2004 Vanity Fair, appare con Benedict Cumberbatch nel film Burlesque Fairytales del 2009, ambientato nel teatro Londinese del 1930.

Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch

BENEDICT CUMBERBATCH: COME SAREBBE LA SUA RAGAZZA IDEALE? – Lo scorso anno Benedict Cumberbatch ha descritto la sua ragazza ideale come “Una donna che sa di non avere bisogno di agghindarsi troppo per apparire sexy” “Una donna che ti fa sentire intelligente con le sue conversazioni è molto sexy. Credo che il senso dell’umorismo sia importante. Credo anche che saper lavorare insieme sia sexy” “Come giocare insieme a tennis. Bisogna lavorare bene insieme se si vuole rimanere partner per un lungo tempo”.
BENEDICT CUMBERBATCH E L’EX – Benedict si è lasciato con la sua ultima compagna, l’artista londinese Anna James, nel 2012 e prima stava insieme all’attrice Olivia Pulet per ben 12 anni. Agli inizi dell’estate uno dei produttori dello show drama dectetive della BBC, Sherlock, ha fatto intendere che Benedict avesse una nuova relazione, avvertendo tutte le fan che sarebbero dovute andare avanti. Le riprese della quarta stagione di Sherlock inizieranno il prossimo anno, e Steven Moffat ha rivelato che sarà la più “dark” di tutte le prime tre.

 Leggi anche questo! Benedict Cumberbatch: quando Sherlock era Stephen Hawking