Apertura

Benedict Cumberbatch ti racconta come fa sesso Sherlock

Purtroppo per le adoranti fan, quando Benedict Cumberbatch interpreta Sherlock si cala nei panni di una personaggio totalmente disinteressata al sesso. Non perché il personaggio sia davvero asessuale, ma perché è troppo occupato nelle proprie indagini per distrarsi in questa maniera. Ma se dovesse cambiare idea, come sarebbe una scena di sesso con lui protagonista? Tra tante risate e autoironia, Benedict svela a The Independent cosa immagina calandosi nel personaggio.
Benedict Cumberbatch Sherlock
 
BENEDICT CUMBERBATCH: SHERLOCK FA SESSO SICURO! – Un personaggio scrupoloso come Sherlock non trascurerà sicuramente l’uso del preservativo, tanto per dare un buon esempio a tutti i giovani fan. E non si limiterò solamente ad usarlo, ma lo controllerà attentamente, testando il lattice e assicurandosi che non abbia nulla che non vada. Non vorrai mica che si rompa, no? Di sicuro soltanto guardandolo riuscirà a capire la sua storia, compreso il nome dei nonni di chi l’ha fabbricato. Dopo essersi occupato della protezione, racconta che Sherlock starebbe attentissimo ad ottenere dalla prestazione il risultato migliore possibile, preparandosi in anticipo con vitamine ed integratori ed evitando alcolici e sigarette. Non sai se ridere o abbandonarti alle fantasie, vero? Ti capiamo benissimo, è una battaglia ardua!
BENEDICT CUMBERBATCH
 
BENEDICT CUMBERBATCH: E PRIMA DI AGIRE, INDAGA… – Benedict ci ricorda che, da buon detective qual è, Sherlock non trascurerà di informarsi sui gusti dell’altra persona, per sapere in anticipo come farla impazzire usando le mani e la lingua. “Mi piacerebbe sapere esattamente come ottenere il massimo e trarre piacere dalla sua soddisfazione”, racconta, immedesimandosi nel personaggio interpretato. E sicuramente, andrebbe proprio così. Peccato però per tutti gli affezionati fan, consapevoli che non vedranno mai nulla del genere nello show. Ti dispiace? Forza, grazie a questa intervista avrai qualche spunto in più per dare spazio all’immaginazione, di cosa ti lamenti?
 

Leggi anche questo! Il trailer della BBC recitato da Benedict Cumberbatch