Generazione di fenomeni

Benedict Cumberbatch Sherlock per tutta la vita?

Sherlock

Benedict Cumberbatch Sherlock tutta la vita? L’attore ha amesso che il suo amore per Sherlock è così forte che potrebbe recitare la parte del detective senza fare altro per tutta la vita. L’attore britannico, tornerà come Sherlock per lo show della BBC, nello speciale di Natale del 2015, ancora una volta affianco del suo co-protagonista Martin Freeman secondo il The Independent.

BENEDICT CUMBERBATCH SHERLOCK: LE ANTICIPAZIONI – I dettagli della nuova serie sono segreti, ma Benedict Cumberbatch ha promesso che sarà incredibile e che non deluderà sicuramente i fan più accaniti e amanti della serie. “Non abbiamo mai visto Sherlock essere davvero sotto pressione, quindi sarà interessante” ha detto Benedict Cumberbatch misteriosamente. Martin Freeman ha fatto capire che ci saranno “sorprese eccitanti” e che i fan dovranno “aspettarsi l’inaspettato”. Entrambe le star sono molto richieste per la televisione e per girare film, ma Cumberbatch non vuole lasciare il suo ruolo di Sherlock. “Finchè le idee ci sono ed il pubblico le vuole vedere, e sopratutto finchè io e Martin non siamo infermi, non ricordiamo più i copioni o camminiamo a fatica sul set, io amerei farlo a vita, realmente potrei farlo” ha detto Benedict all’Empire Magazine. I creatori Mark Gatiss e Steven Moffat, hanno rivelato che hanno dei piani “devastatori” per la quarta serie di Sherlock. “Abbiamo letteralmente ridotto il nostro cast in lacrime quando gli abbiamo rivelato i nostri piani!”, hanno detto gli scrittori ad agosto agli Emmy. “Probabilmente non siamo mai stati così eccitati per Sherlock. Abbiamo veramente delle idee molto molto buone”.

Guarda le foto di Benedict Cumberbatch Sherlock:


BENEDICT CUMBERBATCH SHERLOCK E NON SOLO – Ma per l’attore britannico non è in progetto solo la nuova stagione della mini serie della BBC. Infatti Benedict interpreterà Riccardo III nella nuova mini serie storica “The Hollow Crown”, adattamento della tragedia di Shakespeare. L’uscita della mini-serie è prevista per il 2015, ma Benedict Cumberbatch come Riccardo III non è l’unica star ad interpretare uno dei personaggi di Shakespeare. Infatti ad affiancarlo ci sarà Madame Judi Dench, che ha accettato di essere la co-protagonista della mini serie storica dopo che Benedict glielo ha chiesto personalmente. Beh, chi dice di no a Sherlock?