Spettacolo

Bettarini spaccia sigarette e caramelle ai naufraghi?

bettarini sigarette isola naufraghi caramelle

Bettarini si è lasciato sfuggire che i naufraghi fumano sigarette e mangiano caramelle e gomme lontano dalle telecamere? Oggi durante la diretta con la palapa l’inviato dell’Isola dopo una gag di Ceccherini che voleva dimostrare che lui parla male di tutti alle spalle, Bettarini ha chiuso “Poi vieni a chiedermi sigarette, caramelle e gomme!”. Ma questi generi di conforto sono vietati ai partecipanti dell’Isola! Ma che Isola dei Famosi è se tutti magnano?

Bettarini spaccia sigarette e caramelle ai naufraghi?


L’unica altra ipotesi è che Ceccherini abbia beneficiato delle caramelle dell’inviato nel periodo precedente all’arrivo sull’Isola, quando erano in hotel. Ma francamente è un’eventualità abbastanza strana da ricordare a settimane di distanza. E infatti nessuno ha capito questo:


E se i naufraghi, che apparentemente mangiano solo cocco, riso e pesce, fossero anche riforniti di cibo in segreto? Nessuno crede che i reality siano veri, ma almeno fingete meglio! Questa è davvero la peggiore edizione dell’Isola dei Famosi, e non basterà una storia da copertina su Chi come quella tra Bettarini e Dayane Mello per risollevare gli ascolti. Se il cast è così così metteteli a stecchetto. Vogliamo vedere uscire fuori gli istinti più bassi!