Apertura

Beyonce è incinta?

beyonce incinta

Beyonce incinta? La notizia sta facendo il giro dell’internet: Blue Ivy potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina! Le voci sulla possibile nuova gravidanza di Beyonce hanno cominciato a circolare sabato dopo che il marito della cantante Jay Z, di 44 anni avrebbe cambiato il testo della sua canzone “Beach Is Better”. Il fatto, riportato da Us magazine sarebbe avvenuto durante un concerto a Parigi venerdì sera.
BEYONCE INCINTA. O NO? – Il cantante avrebbe infatti sostituito un verso della canzone sostituendo alle parole “I replace it with another one” la frase “pregnant with another one”. Su Instagram è stato pubblicato un video che ormai è diventato virale, che mostra il rapper mentre canta il verso della canzone che ha fatto nascere il putiferio.

This picture is circulating around IG (along with the caption) claiming that Jay Z just confirmed through his lyrics that @beyonce is indeed pregnant.

Questo il commento al video su Instagram su cui è nata anche una discussione sulla possibilità che si tratti di un errore. Infatti nonostante venga mostrata questa immagine in cui Jay Z accarezza il pancino ormai tondo di Beyonce come prova della gravidanza qualcuno commenta: “But beyonce has pics in her ig just 2 weeks ago with a flat stomach and holding a beer”, ovvero ” Ma beyonce ha pubblicato delel foto appena due settimane fa in cui aveva una pancia piattissima  beveva birra!”.
 
beyonce incinta
 
BEYONCE INCINTA. MA LEI CHE NE DICE? – Nonostante le prove “schiaccianti” in realtà la notizia deve ancora essere confermata dalla coppia. Beyonce darà quindi un fratellino a Blue Ivy, la sua primogenita di appena due anni e mezzo? Sicuramente lei sembra una madre molto motivata, dopo la nascita della bambina diceva: “Ho capito perché sono nata e più di ogni altra cosa che il modo migliore per educare la mia bambino non è facendo prediche ma mosntrandole ciò che le voglio insegnare con l’esempio”. 
 

Leggi anche questo!  Nicki Minaj, Beyonce e tutte le star col culo grosso