PopStarZ

Beyonce e Jay Z fanno arrabbiare gli animalisti

BEYONCE

È un bel po’ che gli animalisti non si fanno sentire, probabilmente durante il periodo delle feste si sono riposati anche loro. Ma oggi grazie a Beyonce e Jay Z tornano più attivi che mai. Lo so che ti sono tanto mancati, per cosa se la sono presa questa volta?
BEYONCE
 
BEYONCE E JAY Z: LA GITA ALLO ZOO – Insieme alla figlia Blue Ivy, la coppia ha deciso di fare un bel viaggetto in Thailandia e in Cambogia, approfittando per visitare tutte le bellezze caratteristiche che solo quei luoghi possono offrire. Finché non hanno avuto la malaugurata idea di recarsi allo zoo insieme alla figlioletta e postare su Instagram una foto dell’allegra famigliola intenta a nutrire col biberon un cucciolo di tigre. La foto in sé è tenerissima, ma secondo te gli animalisti potevano non trovare qualcosa da dire? E infatti…
BEYONCE
 
BEYONCE E JAY Z: IL TIGROTTO – Guai a pubblicare su un social network una foto che potrebbe far arrabbiare gli animalisti, per carità. Addirittura per Beyonce è stato scritto un comunicato del World Animal Protection, in cui sostiene che questi cuccioli sono strappati dalle loro madri per permettere ai turisti di alimentarli artificialmente e chiusi anche in gabbie strettissime. Continua dicendo che “I turisti come Beyonce sono spesso inconsapevoli della crudeltà tigri soffrono per queste attrazioni turistiche”. Va benissimo sensibilizzare l’opinione pubblica su abusi sugli animali o presunti tali, ma cosa c’entra Beyonce? Adesso dovrebbe scusarsi per quella foto o cos’altro? La donna non ha ancora risposto e probabilmente mai lo farà, e per quanto riguarda Jay Z lo sguardo disorientato nella foto la dice tutta. A differenza degli animalisti probabilmente hanno anche altro da fare. Ieri infatti la famiglia ha festeggiato il terzo compleanno di Blue Ivy. Hai visto che carina con quella corona in testa?

Leggi tutti i tweet su Beyonce:


Leggi anche questo! Nicki Minaj imita Beyonce e Kim Kardashian