Costume

Bianca Atzei fa chiarezza sul legame con Jonathan

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme

Bianca Atzei su Oggi ha dichiarato di essere single e di non aver nessuno legame sentimentale con Jonathan Kashanian.

Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici.

Alla cantante ci è voluto del tempo per riprendersi dalla rottura con l’ex fidanzato, Max Biaggi, e lo ha confessato lei stessa in un’intervista.

All’inizio l’ho presa come un lutto, poi ti fai forza e lo superi. L’amore è la cosa più bella del mondo, è importante crederci anche per dare un esempio a chi non l’ha trovato. Se c’è stato un legame forte bisogna avere rispetto. Ma ormai non è più un mio problema.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme?

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme? Ieri a Domenica Live Jonathan ha dichiarato che il legame con la cantante sarda è molto più di un’amicizia. E a sorpresa lei ha risposto. Si capiva già tutto da quel bagnetto nudi all’Isola? (leggi qui)

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme?
Ecco le parole dell’ex naufrago:

“Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo”.

E in un video messaggio Bianca ha risposto:

“Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”.

Le reazioni sono state tutte così:

Qualcuno invece ha ricordato quando Jonathan Kashanian aveva spiegato all’Isola dei Famosi di non essere gay e di cercare l’amore ovunque pronunciando questa frase: “Che sia una donna, un uomo, un cammello, sarete i primi a saperlo”. All’epoca in tanti avevano criticato Jonathan pensando che il suo fosse un modo per nascondere la sua omosessualità. Ora si devono tutti ricredere: