Apertura

Bianca Atzei ricoverata in ospedale per un malore sabato notte

bianca atzei ricoverata in ospedale

Ieri a Domenica Live sono stati ospiti i concorrenti dell’Isola dei Famosi, tranne Bianca Atzei, che come dichiarato da Barbara D’Urso si sarebbe sentita male sabato notte finendo al pronto soccorso. La conduttrice ha anche spiegato che la cantante aveva inviato i certificati medici che accertavano che si trovava davvero in ospedale. Delle condizioni attuali dell’ex naufraga però, ancora non si sa niente di certo. Bianca aveva già avuto problemi di salute relativi al cuore, ed aveva subito anche un’operazione, che come aveva raccontato a Verissimo l’aveva costretta in quel periodo a rinunciare al tour e a rallentare i ritmi.

Per la prima volta ho parlato della mia operazione al cuore…e ringrazio Silvia Toffanin per la delicatezza! Adesso potete capire ancora di più che alle polemiche e critiche fini a se stesse io ho preferito rispondere sempre col silenzio, perché era la miglior risposta. Bella e commovente intervista. ❤ Grazie a @antoniomarrasofficial @greymerofficial @giolinaeangelo @aldocoppola @robertofarruggia_1 @verissimotv

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:


Sull’Isola non ha parlato di questi problemi proprio per non “fare la vittima”, come ha detto lei stessa, ma dopo i recenti avvenimenti i fan si chiedono se il malore non sia collegato ai problemi già avuti in passato.

Perché Bianca Atzei non è dimagrita all’Isola dei Famosi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo visto i naufraghi guardarsi allo specchio per la prima volta e sapere quanti chili hanno perso (leggi qui): a sorpresa Bianca Atzei non è dimagrita. Ecco perché:
Il motivo lo ha fornito Filippo Nardi durante la trasmissione Casa Signorini. L’ex naufrago ha spiegato che alcuni concorrenti avevano accesso a shake proteici perché erano partiti sottopeso. Probabilmente anche Chiara Nasti per il poco tempo che è rimasta ha avuto la possibilità di prenderli. Nardi ha spiegato che la produzione dell’Isola per evitare problemi di salute a chi rischiava di perdere troppi chili in una situazione che non era già normale si è attivata per evitare il problema.

I naufraghi prima e dopo la cura della fame all’Isola dei Famosi

Quanto sono dimagriti i naufraghi dell’Isola dei Famosi? Alcuni moltissimo, per altri c’è stato un vero e proprio colpo di scena!
 
Amaurys Perez vince il trofeo per il naufrago che ha perso più chili:


Un altro concorrente che ha perso molto peso è Nino Formicola che si è alleggerito di nove chili:


Stesso risultato per Jonathan, contentissimo di vedersi più snello, tanto da paragonarsi a Kate Moss:


Le donne invece rappresentano una vera e propria sorpresa. Hanno tutte perso pochissimi chili, c’è addirittura chi è rimasta esattamente come quando è arrivata sull’Isola! A pari merito Alessia Mancini e Francesca Cipriani perdono tre chili. E se Alessia li vuole riprendere subito perché si vede troppo magra Francesca pensava di essere dimagrita di più, ma si vede bene:


Rosa Perrotta ha perso solo due chili:


Infine, udite udite, Bianca Atzei è rimasta tale e quale a quando era arrivata sull’Isola. Zero chili persi per lei: