Apertura

Bianca Balti a Zelig fa ridere più dei comici

BIANCA BALTI

Ieri sera la bellissima modella Bianca Balti ha condotto il noto show comico Zelig, insieme ai veterani Mago Forest e Fabio De Luigi. E il venerdì diciassette certamente non ha portato fortuna alla poverina: come sarà stato svegliarsi questa mattina e ritrovarsi inondati da tweet che ridono di te e del tuo modo di portare avanti la trasmissione? Poverina, l’hanno davvero fatta nera!
BIANCA BALTI A ZELIG: MA COSA HA DA RIDERE? – C’è poco da capire: Bianca Balti come conduttrice di Zelig è stata un flop! E mentre il mondo si chiede cosa abbia da ridere in continuazione, qualcuno inizia a pensare che si sia fatta cattiva pubblicità: dimenticatevi gli sguardi intensi che per anni sono stati tra i vostri sogni erotici e date il benvenuto alla sua voce che “ha ucciso milioni di uccelli”. Che tipo di uccelli non c’è dato sapere.


BIANCA BALTI
Bianca Balti a Zelig

BIANCA BALTI A ZELIG: NON È BELLA – Se le critiche riguardo all’incapacità di condurre possono essere accettabili e condivisibili, qualcuno è convinto che non sia bella e non si fa problemi ad esprimerlo.  Avresti il coraggio di dar loro ragione?

Guarda le foto di Bianca Balti, dalla pagina di Facebook o dal programma Zelig, e giudica tu:


BIANCA BALTI A ZELIG: SIETE DELLE ROSICONE! – Ovviamente, qualcuno la difende. Pochi hanno il coraggio di salvare il salvabile riguardo alla sua presenza scenica sul palco di Zelig, ma la maggior parte mette i puntini sulle i: sarà anche incapace di condurre, ma è bellissima. E se affermate il contrario, state rosicando.

Guarda i video con Bianca Balti!