Spettacolo

Biondo e Emma: il bacio in diretta

Biondo e Emma bacio

Sono ormai mesi che i fan di Biondo ed Emma sperano che i due stiano davvero insieme e finalmente possono avere la conferma grazie al bacio in diretta. Il rapper ha baciato la cantante dopo aver cantato insieme un duetto e il pubblico è letteralmente impazzito. Anche Simona Ventura, tra i giudici di questa edizione, si è detta commossa dalla performance e dal gesto romantico finale. La nuove coppia non ha ancora raccontato nei dettagli o aggiunto commenti, ma il bacio parla per loro.


Il pubblico in ogni caso si aspettava che i due nascondessero qualcosa, soprattutto dopo che Biondo aveva accettato di fare cambio di squadra con il ballerino Daniele che voleva stare più vicino alla ragazza, Lauren Celentano.

Biondo e Emma si baciano a Amici 17

Che ci fosse del tenero tra Biondo e Emma lo avevano capito in tanti. Oggi di sfuggita si sono fatti vedere mentre si scambIavano dei baci

Gli allievi della scuola erano in sala relax quando è arrivata una busta per la ballerina Valentina con il voto ricevuto dalla maestra Alessandra Celentano per l’esame di teoria che ha sostenuto (senza preavviso) sabato. Mentre tutti ridevano e scherzavano per lo zero beccato da Valentina Biondo e Emma erano molto vicini. I due si trovano in un angolo dell’inquadratura e si vede Biondo chinarsi più volte verso Emma. Quando la regia allarga il campo si vede che lui le sta dando dei baci

Biondo e lo sguardo da sottone per Emma ad Amici 17 – VIDEO

Sarà stata la canzone romantica, sarà stata la voce emozionante di Emma, fatto sta che quando la cantante di Malta in sfida con Einar ha cantato “In assenza di te” di Laura Pausini lo sguardo da sottone di Biondo lo hanno notato proprio tutti. La ship tra loro due continua (leggi qui) o è solo un interesse da parte del rapper?


Insomma è proprio il segreto di Pulcinella. Ma sono in tanti quelli che vorrebbero proteggere Biondo da una cocente delusione:


Emma ha dedicato la canzone al suo fidanzato a Malta. E non solo. Chi ha osservato bene la scena pensa che sia tutto un gioco di montaggio. Biondo non guardava Emma ma Einar. Lo scopriremo solo vivendo!
biondo sottone emma amici 17 video 1