Generazione di fenomeni

Biondo e Emma: la risposta dell'ex fidanzato su Twitter

biondo e emma

Biondo e Emma Muscat continuano a far parlare di loro. I due sono sempre più vicini ed ora girano persino mano nella mano proprio come due fidanzatini. Keanu Dougall, il ragazzo con cui stava Emma prima di iniziare la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi non ci sta e attacca Biondo.

Mi preciosa ?

Un post condiviso da Keanu Dougall (@keanu_dougall) in data:


A Keanu non è andata affatto giù questa pseudo amicizia con Biondo, tanto da scrivere su Twitter un messaggio palesemente rivolto al rapper romano e alla sua (ex) fidanzata.


Simone ha risposto sempre tramite un altro tweet indiretto, e persino la cantante non ha potuto non dire la sua.

Biondo e Emma si baciano a Amici 17

Che ci fosse del tenero tra Biondo e Emma lo avevano capito in tanti. Oggi di sfuggita si sono fatti vedere mentre si scambIavano dei baci
Gli allievi della scuola erano in sala relax quando è arrivata una busta per la ballerina Valentina con il voto ricevuto dalla maestra Alessandra Celentano per l’esame di teoria che ha sostenuto (senza preavviso) sabato. Mentre tutti ridevano e scherzavano per lo zero beccato da Valentina Biondo e Emma erano molto vicini. I due si trovano in un angolo dell’inquadratura e si vede Biondo chinarsi più volte verso Emma. Quando la regia allarga il campo si vede che lui le sta dando dei baci

Biondo e lo sguardo da sottone per Emma ad Amici 17 – VIDEO

Sarà stata la canzone romantica, sarà stata la voce emozionante di Emma, fatto sta che quando la cantante di Malta in sfida con Einar ha cantato “In assenza di te” di Laura Pausini lo sguardo da sottone di Biondo lo hanno notato proprio tutti. La ship tra loro due continua (leggi qui) o è solo un interesse da parte del rapper?


Insomma è proprio il segreto di Pulcinella. Ma sono in tanti quelli che vorrebbero proteggere Biondo da una cocente delusione:


Emma ha dedicato la canzone al suo fidanzato a Malta. E non solo. Chi ha osservato bene la scena pensa che sia tutto un gioco di montaggio. Biondo non guardava Emma ma Einar. Lo scopriremo solo vivendo!
biondo sottone emma amici 17 video 1