Spettacolo

Biondo e Emma Muscat: i bacini sulla spalla in sala relax

biondo e emma muscat

Iniziano a girare i primi gossip che riguardano le relazioni tra i concorrenti di Amici. Si è già parlato del flirt tra Alessandro dei The Jab e Claudia Manto, ora è il turno di Biondo ed Emma. Lei prima di entrare nella scuola di Amici era fidanzata con un ragazzo e sembra che tutt’ora questa relazione vada avanti, nonostante la distanza. Forse però nella mente e nel cuore di Emma si sta insidiando qualcun’altro e il suo nome potrebbe essere Biondo. Le telecamere del talent show hanno ripreso i due abbracciati in sala relax, il rapper da persino dei bacini affettuosi sulla spalla della cantante. Niente di malizioso, ma non sembra neanche essere solo un’innocente amicizia tra i due.


 

Biondo e Emma Muscat: la nuova ship di Amici 17?

 
Durante la puntata speciale del sabato di Amici 17 andata in onda ieri in tanti hanno notato che Biondo e Emma si sono lanciati a vicenda degli sguardi molto eloquenti:


Per i fan dagli occhi lunghi tra Biondo e Emma c’è qualcosa:


Ma è davvero così? Di sicuro Biondo a mezzanotte stava continuando a pensare a lei:


Però si sa: Biondo è uno dalla cotta facile. Vi ricordate la storia di Annalisa?

Amici 17: Biondo e la cotta per Annalisa

 
Sono passate abbastanza edizioni di Amici da quando Briga ci provava spudoratamente con la coach della sua squadra, Emma Marrone. Ad Amici 17 sembra che un’altro studente della scuola ci abbia provato senza ritegno con una delle prof. Stiamo parlando di Biondo ed Annalisa. Quest’ultima è stata nominata professoressa solo per lo scorso pomeriggio per poter sostituire Paola Turci che aveva un impegno. Annalisa non si sarebbe certo mai aspettata che Biondo si dichiarasse in diretta, davanti a tutti. Continuerà la love story? Maria De Filippi già è pronta a metterci lo zampino e chissà che altre sorprese preparerà!

Non solo Biondo e Emma. Leggi anche: Il triangolo amoroso di Amici 17