Costume

Biondo finisce in ospedale per un infortunio alla Partita del Cuore

biondo ospedale infortunio

Tutti i fan di Biondo si sono presi un bello spavento, ma tutto è bene quel che finisce bene! Ieri allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli, si è tenuta la Partita del Cuore. A sfidarsi la Nazionale Cantanti e quella delle Star della tv. Tra gli artisti quest’anno si è aggiunto anche Biondo, il rapper di Amici 17. Purtroppo però durante la partita il trapper è caduto a terra a causa di uno scontro con un’altro giocatore, facendosi male.

La corsa all’ospedale per Biondo

Il dolore era fortissimo, tanto che Biondo ha dovuto lasciare il campo nel bel mezzo della partita e, accompagnato dalla sua fidanzata, Emma Muscat, è corso al pronto soccorso. Dopo tanta preoccupazione da parte dei fan, Biondo li ha tranquillizzati informandoli tramite i social che si trattava solo di uno strappo muscolare.

Biondo pubblica lo screen di una videochiamata di Emma con tanto di numero di telefono

Biondo ha postato uno screen su Twitter di una videochiamata con la sua fidanzata Emma Muscat. Peccato che nello screenshot apparisse anche il numero della cantante maltese che ovviamente si è trovata sommersa da messaggi e chiamate da parte dei fan tanto da non riuscire più ad utilizzare il telefono.

Biondo pubblica lo screen di una videochiamata di Emma con tanto di numero di telefono

Nonostante Biondo abbia cancellato lo screen dopo circa uno o due minuti, ormai il danno era fatto e chi era in possesso del numero ha anche iniziato a venderlo per soldi ai fan che volevano parlare con la loro beniamina. Il rapper di Amici ha chiesto pubblicamente di cancellare il numero di telefono di Emma, così da non danneggiarla essendo un numero importante per il lavoro e per rimanere in contatto con la sua famiglia. I fan della coppia ascolteranno l’appello di Biondo?