Foodporn

La bistecca all'LSD

bistecca lsd

Cosa fai quando arrivi nella casa delle vacanze? Vai di corsa ala supermercato a comprare qualcosa da cucinare velocemente, mentre sistemi tutto. È quello che nello scorso marzo ha fatto la famiglia Morales, composta da papà Ronnie, dalle due figlie Elyana e Rayna, e dalla compagna di Ronnie, Jessica Rosado che all’epoca era incinta. la famigliuola arriva a Tampa dal Connecticut, va da Walmart e compra delle bistecche, che poi cucina con un bel contorno di cipolle. Peccato che le bistecche fossero anche delicatamente aromatizzate all’LSD. Poco dopo la cena tutti i membri della famiglia hanno cominciato ad avere allucinazioni, a vedere colori, a vedere le mani dove le mani non dovrebbero essere. Sono andati in ospedale, dove Jessica Rosado è stata sottoposta a un cesareo d’emergenza. Infatti i medici hanno rapidamente diagnosticato un’intossicazione da LSD.
LA BISTECCA ALL’LSD – I test da parte delle autorità locali hanno certificato che nella carne ci fossero tracce di LSD, e le autorità federali hanno subito iniziato un’indagine esaustiva. Hanno letteralmente seguito il percorso della bistecca, dal macello in Georgia fino al banco del Walmart a Tampa. Hanno guardato i nastri di sicurezza a Walmart. Hanno testato tutti gli altri condimenti e ingredienti nella cena della famiglia Morales. Hanno indagato su casi simili di avvelenamento da LSD. E non hanno scoperto niente.
CHI HA MESSO LSD NELLA BISTECCA? – Otto mesi più tardi, la polizia di Tampa ha pubblicato un rapporto finale dicendo che non vi era alcuna prova conclusiva che potesse spiegare in quale momento la bistecca sia stata contaminata con l’LSD. L’unica cosa certa è che la famiglia Morales è stata drogata a sua insaputa e che sarebbe potuta finire molto male. E che i controlli sul cibo che mangiamo non sono mai abbastanza. Anche se non possono evitare che qualche pazzo possa divertirsi avvelenandovi.