Cronaca

Blake Lively e Ryan Reynolds: la prima foto della terza figlia

ryan reynolds blake lively figlie

Terzo fiocco rosa in casa Lively-Reynolds. A svelarlo è un tweet di papà Ryan con foto annessa. L’attore nella didascalia della foto, che alla fine è un messaggio politico, parla di “daughters“, figlie. A più o meno un paio di mesi dalla nascita i genitori hanno deciso di pubblicare la prima immagine della nuova arrivata, di cui non sappiamo ancora nulla se non il sesso, a questo punto.

Ryan Reynolds presenta la sua terzogenita insieme a Blake Lively: la foto su Twitter

La prima foto ufficiale della terza bambina di Blake Lively e Ryan Reynolds l’ha condivisa lui su Twitter scegliendo di mandare un messaggio ben preciso. Si tratta di un tweet con un intento politico per le elezioni federali del Canada del prossimo 21 ottobre. La didascalia recita:

Amo la British Columbia. Voglio che le mie figlie crescano nella natura proprio come ho fatto io. Il candidato per cui voterete il 21 ottobre darà forma e corpo alle politiche sul clima in Canada. Sono fiero del progresso sul tema clima ce è stato fatto negli ultimi 4 anni.

In ultimo Ryan raccomanda di informarsi sul voto e votare secondo coscienza. Quello che è balzato agli occhi del mondo, a parte il messaggio politico, è senza dubbio il fagottino stretto tra mamma Blake e papà Ryan e la parola daughters utilizzata dall’attore. La piccola ha la faccia oscurata in maniera divertente, con un piccolo visino sorridente che è stato probabilmente il padre a disegnare. Si tratta di una terza bimba, quindi, e come per le prime due ancora non sappiamo né la data di nascita né tanto meno il nome.

La favole di Blake e Ryan: dal set a tre figlie

Belli da morire, famosi, ricchi e con tre splendide bambine. Potrebbero volere di più? La storia d’amore di Blake Lively e Ryan Reynolds è una delle più chiacchierate di Hollywood sin dai suoi albori, nel 2010, ma i due sono molto riservati in merito alla famiglia che hanno creato. Proprio all’inizio degli anni ’10 i due si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde; la frequentazione è diventata ufficiale circa un anno dopo e nel 2012 la coppia era sposata. Blake Lively ha sempre detto di desiderare una famiglia numerosa e, a 32 anni, si può dire che sia riuscita nel suo intento. La primogenita, James, è venuta alla luce il 16 dicembre 2014 e a fine anno compirà 5 anni; la secondogenita, Inez, ha visto la luce il 30 settembre 2016 e attualmente ha 3 anni. Alla famiglia perfetta si è aggiunto un altro piccolo membro e del 42enne Ryan Reynolds si può dire che sia davvero beato tra le donne!