Hot

Booty: lo scandaloso video di Jennifer Lopez e Iggy Azalea

booty

Booty. Il nome è tutto in programma. Se poi a Booty si associano i nomi di Iggy Azalea e Jennifer Lopez non ci si può sbagliare. Si parla in modo inequivocabile di culo. Ma per la gioia di molti non si parla e basta, anzi! Questa immagine rende l’idea?
booty  (4)
 
Booty è il nuovo video di Jennifer Lopez al quale partecipa anche la puttan rapper Iggy Azalea, famosa tra le altre cose per il sex tape misterioso rubato dal suo fidanzato e per il quale la cantante minaccia cause milionarie. Ma torniamo a Booty. Iggy ha rubato la parte al solito Pitbull, ma non solo. Il filmato è tutta un’esuberanza di fondoschiena più o meno asciutti, più o meno bagnati, di mossette sexy, di twerking.
 

Guarda le foto dal video booty:

 


Del resto Jennifer Lopez e Iggy Azalea fanno parte dell’ormai folto gruppo delle star con il culo grosso, di cui abbiamo parlato:

Dobbiamo ringraziare, o incolpare, Jennifer Lopez per il boom di donne finalmente fiere del loro culone. Negli anni novanta infatti JLo è diventata famosa per il suo grande posteriore. Il suo sedere spiccava decisamente rispetto a quello di tutte le sex symbol del momento, come Gwyneth Paltrow e Kate Moss, belle sì, ma senza culo. Il lato B della Lopez era unico e prezioso tanto che giravano voci che lo avesse assicurato per milioni di dollari. In quel periodo la musica pop era dominata dalla (allora, il tempo passa per tutti) super tonica Britney Spears, ma gli enormi culi iniziavano a far scena grazie ai corpi formosi delle Destiny’s Child, che avevano iniziato ad andare in onda su MTV. Nel 2001 infatti, esce il singolo intitolato “Bootylicious”, e già dal titolo si capisce di cosa parla. La canzone fu un successo e naturalmente lo fu anche il video, che mostrava il famoso twerk che ora va tanto di moda. Le Destiny’s Child con Beyoncè hanno sicuramente contribuito a questa nuova moda. È servito però, un’altro decennio prima che il mondo fosse “pronto per questa gelatina” e che avere il culo grosso diventasse un canone di bellezza.

 
È giunta finalmente l’ora di guardare il video. Nicki Minaj cosa ne penserà?
 

 

Leggi anche questo! Iggy Azalea: il video porno della puttan-rapper