Le ultime parole formose

I "booty" moments migliori del 2014

lato b di kim kardashian

Il “booty” è sempre stato apprezzato, ma quest’anno è salito ad un altro livello. Abbiamo visto star come Nicki Minaj, Jennifer Lopez e Iggy Azalea scuotere il loro motivo di vanto. Ma non si è fermato qui, Beyoncè non ha mai avuto paura di muovere quello che madre natura le ha donato, e Meghan Trainor ci ha persino regalato un inno al booty. E ovviamente se si parla di culo non si può non nominare Kim Kardashian, che ha fatto scoppiare internet quando ha posato nuda mettendo in mostra il suo booty oliato sulla copertina di Paper magazine. Insomma, quest’anno ci sono stati un sacco di sederi a cui ispirarsi, ma ecco quali sono i migliori momenti “booty” del 2014 secondo MTV.

Guarda il video che comprende tutti i migliori momenti booty:

Il video di Anaconda. Come scordarsi il video in cui Nicki Minaj scuote solamente il suo sedere, si vanta di avere un enorme sedere e l’unica parola che si riesce a pronunciare dopo aver visto il video è “sedere”?
booty
Kim Kardashian su Paper. Beh, basta ricordarsi per quanti giorni si è parlato di una singola foto in copertina e direi che la seconda posizione per Kim Kardashian è più che meritata.
booty (1)
Booty. È il titolo della canzone di Jennifer Lopez e Iggy Azalea. Non credo ci sia altro da dire.
booty
Vi ricordate il momento in cui ai Grammy Awards 2014, durante l’esibizione di Drunk in Love, Jay Z ha afferrato fieramente il sedere di Beyoncè ricordando a tutti quello che lui ha e che nessun essere umano mortale potrà mai avere?
booty (1)
“Because you know I’m all about that bass”. Meghan Trainor con questo successo internazionale ha dato qualcosa da cantare a tutte le culone di questo mondo.

La cover di Anaconda. Basta guardarla per capire.
booty (1)
Il video di Beyoncè 7/11. È il più recente momento “booty” di quest’anno, ma non potevamo certo non nominarlo.
booty