Costume

Le foto di Daniele Bossari con “l’amica bionda”

bossari bionda amica

La bomba è scoppiata quando Dagospia ha pubblicato un lancio di Alberto Dandolo che parlava di un personaggio dello spettacolo sposato da poco e beccato con una “bombastica” signorina. Tutti hanno pensato a Daniele Bossari:

DANDOLO FLASH! – CHI E’ QUEL CONDUTTORE, OPINIONISTA E CONCORRENTE DI REALITY CHE SUBITO DOPO AVER IMPALMATO L’AMATA FIDANZATA SI E’ DEDICATO AL SOLLAZZO CARNALE CON ALTRA BOMBASTICA SIGNORINA? AH, NON SAPERLO…

Ora il settimanale Chi pubblica le foto della scena e lui si difende spiegando la sua versione dei fatti.

Leggi anche: La risposta di Daniele Bossari e Filippa Lagerback alle foto del presunto tradimento – VIDEO

Le foto di Daniele Bossari con “l’amica bionda”

Bossari racconta che il giorno del matrimonio ha solo incontrato un’amica che ha salutato in macchina:

La trama della serata è semplice: Daniele si è trovato con alcuni amici, la ragazza con cui lo vediamo e altri due sodali, prima al Radetzky, locale in zona Brera, e poi a cena da alastrana. Dopo la cena Daniele ha riaccompagnato la ragazza alla sua auto e l’ha salutata nel modo che vedete. «Non è successo nulla», ci dice Bossari, «stiamo parlando di un’amica e di una serata allegra con altri amici, abbiamo parlato e celebrato il bel momento che sto vivendo: il matrimonio, i racconti di quel giorno».

bossari bionda amica 1

E se le foto sembrano immortalare un bacio Bossari nega che sia così:

D. Quello che vediamo sembra un bacio a “stampo”.
R. «Ma proprio zero, zero totale. Ci siamo salutati come saluto le persone che conosco, maschi o femmine. Certo, ci siamo abbracciati, ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. Non stiamo a discutere su queste cose, c’era massima serenità».

Secondo Daniele Filippa non solo ha riso quando ha visto le foto ma è successo tutto alla luce del sole. Lei sapeva che lui stava salutando la ragazza che tra l’altro era invitata al matrimonio. E c’è chi pensa che lo “scoop” sia solo un escamotage per allungare il brodo della visibilità legata alla scia del matrimonio.

Leggi anche: La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback