PopStarZ

Loredana Bertè insulta Briga per Caparezza

briga

Sabato 16 maggio sarà trasmesso il sesto serale di Amici di Maria De Filippi. In rete però come sempre sono state già pubblicate molte anticipazioni. E come poteva non mancare una litigata tra il cantante rapper della squadra bianca Briga e il giudice Loredena Bertè. Tra i due ci sono già stati molti screzi, e anche questa volta non sono stati da meno.
loredana bertè
La Bertè ha chiesto a Briga di esibirsi su un pezzo scelto da lei, nello specifico Fuori dal Tunnel di Caparezza, come scrive optimaitalia e l’ha criticato fortemente dopo la reazione del rapper, che si è rifiutato di esibirsi regalando così il punto della prova giudice al suo avversario della squadra blu, Luca Tudisca.
AMICI 14 BRIGA MI SONO INNAMORATO DI TE
Secondo chi stava in studio Loredana Bertè non si è fermata qui. Anche dopo la fine della registrazione della puntata ha continuato a insultare Briga, andando da lui per ripetere cosa pensava del suo atteggiamento. Il rapper non si è smosso di un dito, non rispondendo alle critiche, supportato anche fortemente da Emma la coach della squadra bianca.