
Pensavate fosse finita? Dopo Sara X e la sua performance a tempo di Mozart ecco un’altra avvenente ragazza, questa volta americana, che rilancia la sfida di quello che ormai sta diventano un vero e proprio fenomeno: il #BWERK. Sara X, la prima ragazza che si era cimentata nell’impresa, era stata duramente criticata, c’era chi parlava di video fake, ma la modella aveva spiegato di riuscire a muovere così le tette grazie alla contrazione dei muscoli pettorali.
BIANCAGHEZ E IL BTWERK – Il video di Sara X è diventato virale, e così sull’account Instagram Biancaghez è apparso un nuovo video con questa presentazione:
Hey Mozart chick…. You’re doing it wrong #technotuesdays #toftb #BWERKQUEEN and because @sebassz challenged me… @nicolemont75 you’re next #tortzwouldbreakthescreen
Ci troviamo all’alba di un nuovo ice bucket challenge, fatto a colpi di tette, e per un motivo molto meno nobile? Dubitiamo che la moda si possa diffondere anche questa volta fino alla partecipazione di Matteo Renzi, ma pensate i risvolti positivi. Se partecipa Belen…
Guarda il video della ragazza che fa Btwerk
Loading
Hey Mozart chick…. You’re doing it wrong #technotuesdays #toftb #BWERKQUEEN