Apertura

La bufala di Marco Mengoni morto

MARCO MENGONI MORTO BUFALA

Sta girando grazie un famoso sito di bufale ultimaoranews la storia del cantante Marco Mengoni morto in seguito ad un tragico incidente.

Lutto nel mondo della musica Italiana, è scomparso all’età di 26 anni il giovane cantante Marco Mengoni. L’ex vincitore di X-Factor è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I dopo un gravissimo incidente mentre viaggiava oltre i 300 km/h a bordo del suo CBR 1200 in stato d’ebrezza. Il giovane secondo le prime dichiarazioni dei medici sarebbe morto durante il trasporto in ambulanza per cause naturali. Il vuoto che lascia nel cuore dei suoi fans è incolmabile poiché a breve si sarebbe svolto il suo prossimo concerto.

MARCO MENGONI MORTO: LA BUFALA – Ovviamente si tratta di una bufala fatta e finita, sia su Facebook che su Twitter il cantante continua a pubblicare aggiornamenti.
MARCO MENGONI MORTO


Siamo di fronte all’ennesimo caso di morto che sa usare internet? Dobbiamo preoccuparci, ormai siamo circondati. E dire che Halloween ormai è trascorso da un pezzo e anche The Walking Dead si è preso la pausa natalizia, perché sembra proprio di assistere ad un’invasione di zombie.
MARCO MENGONI MORTO BUFALA
 
MARCO MENGONI MORTO: I COMMENTI – Confessa, c’eri cascato anche tu? Mentre sul sito in cui è stata pubblicata la notizia, una sorta di Corriere del Mattino, si sprecano i commenti di chi lo piange, sulla sua pagina Facebook qualcuno si arrende all’evidenza e informa altri fan allarmati che si tratta solamente di una bufala. Mentre arriva la solita svegliona che come al solito se l’è bevuta

Scusate ragazzi…spero che sia un falso allarme!!! Ma è vero che Marco Mengoni è morto? Spero proprio di no…rispondetemi al commento, grazie.

Altri ironizzano: si sta forse esercitando nella resurrezione?

Domenica? Cioè tra 3 giorni? Che eri un grande lo sapevo, sei nato il 25/12, ma che già ti eserciti con le resurrezioni…. ridiamoci aspettando domenica va! Non vedo l’ora di vedere questo Making of che ci avvicina a Parole in Circolo!

Qualcuno, in maniera quasi comica, cerca di sapere qualcosa… dal morto!

Ma perchè scrivono che sei morto? Fateci sapere qualcosa… mi sto innervosendo

Mentre uno dei pochi con un po’ di buonsenso mette gli altri di fronte alla dura realtà: come fa un morto ad aggiornare il suo profilo Facebook?

Certo che è una bufala.. Altrimenti un ora fa non avrebbe aggiornato lo stato di facebook

Anche su Twitter in molti già ridono della falsa notizia: sarebbe forse il caso di toccare ferro o ricorrere a qualche altro portafortuna?

Ascolta Guerriero, l’ultimo singolo di Marco Mengoni:


 

Prima di Marco Mengoni, anche Axl Rose era morto ma aggiornava i social!