WebstarZ

La bufala della ragazza ubriaca "rapita" dai passanti

ragazza ubriaca

Ormai gli esperimenti sociali vano di gran moda. Fingi di essere un fidanzato violento, o una ragazza che passeggia tranquillamente per strada, e giri quello che accade, mettendo alla berlina il comportamento negativo di chi non agisce in modo corretto. E proprio uno di questi esperimenti aveva destato scalpore facendo dire a tutto il mondo: “MA dove siamo finiti signora mia”?
LA BUFALA DELLA RAGAZZA UBRIACA – La storia è breve. Una ragazza si finge ubriaca sull’Hollywood Boulevard, mentre alcuni balordi cercano di approfittarsi di lei. Il video ha fatto il giro del mondo con sette milioni di visualizzazioni. Ma non c’era niente di vero. Era tutta una bufala inscenata dallo youtuber Stephen Zhang, e voleva richiamare l’attenzione dopo il caso di Shoshana Roberts. La ragazza ubriaca chiede indicazioni per l’autobus, e le persone con cui parla cercano di portarsela a casa. Peccato che quelli che hanno agito così nel video non erano comuni passanti, ma attori assoldati per lo scopo, anche a loro insaputa. Mike Koshak è uno di loro, il ragazzo basso della foto,  e racconta che ha accettato di partecipare, perché gli era stato detto che era una commedia studentesca. “Il video dove sono presente e che è diventato virale sul web era tutta una messa in scena e tutte le persone recitavano”, ha scritto su Facebook .

Il LA Weekly riporta un messaggio sempre su Facebook da uno dei creatori del video, che cerca di smorzare i toni facendo sembrare il post di Koshak uno scherzo:. “Yo dude, totally cool with you telling everyone that we came up to you and you acted the part for the video.” Se sarà davvero divertente si scoprirà presto, visto che Koshak sta valutando un’azione legale.
 

Guarda il video fake della ragazza ubriaca