WebstarZ

La bufala di Raven Symoné stuprata da Bill Cosby

raven symoné bill cosby

Ti ricordi i Robinson? E ti ricordi la piccola Raven Symoné? Intepretava la piccola Olivia, quella bella bimba con gli occhioni grandi, arrivata in soccorso della serie quando ormai tutti i bimbi Robinson erano cresciutelli.
raven symone bill cosby 3
Ebbene, dopo il disastroso meme in cui il pubblico americano ha sbattuto in faccia a Bill Cosby le accuse di stupro, dopo le nuove dichiarazioni di Janice Dickinson, ex modella, che accusa l’attore di averla violentata nel 1982, qualcuno ha pensato bene di fare uno scherzo, o meglio di ricavare dei soldi da tutta questa storia. E come?
LA BUFALA DI RAVEN SYMONÉ STUPRATA DA BILL COSBY –  Anche in Italia abbiamo dei siti come Hiphophangover. Sarebbe sbagliato definirlo simile al nostro Lercio. Infatti non si tratta di un sito di notizie palesemente false, dei paradossi che mirano a far ridere e sorridere. non è un sito di satira, ma uno di quei siti che producono notizie sì paradossali, ma talmente verosimili che, con il giusto contesto, è davvero facile sembrino vere, e possano diventare virali. Come questa ad esempio sulla contaminazione da Ebola di milioni di caramelle.
 
raven symone bill cosby 4
e quale contesto potrebbe essere migliore per pubblicare un articolo in cui Raven Symoné dichiara (a Tmz tra l’altro) di essere stata abusata sessualmente da Bill Cosby?  Ricordiamo che Raven all’epoca dei Robinson era solo una bambina.
raven symone bill cosby 1
L’articolo diventa virale, tanto che la smentita deve arrivare dall stessa Raven su Instagram:


La storia finisce qui. Chi è stato danneggiato maggiormente Bill Cosby, raven Simoné o il pubblico che ha abboccato?

Guarda il video di Raven Symoné nei Robinson