Spettacolo

Andrea Damante, la mamma di Giulia e il bullismo contro Giulia De Lellis

andrea damante bullismo contro giulia de lellis

La psicosi del bullismo contro Giulia De Lellis che la ex corteggiatrice di Uomini e donne starebbe subendo da Alfonso Signorini e da Raffaello Tonon ha raggiunto anche i parenti più prossimi: il suo fidanzato Andrea Damante e la mamma, che ieri durante la lite con il direttore di Chi ha urlato in studio.

La rissa di Signorini era bullismo contro Giulia De Lellis?


La mamma della De Lellis spiega su Instagram, in un commento sull’account Le bimbe di Giulia De Lellis:

“Io mi domando perché permettono a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti ,o loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per far odiens passerebbero sopra a tutti e tutto parlare in questo modo si fa sempre più adito a bullismo e io questo non lo posso permettere”.

Andrea Damante invece si attacca anche lui alla giugulare come le fan di Giulia:
andrea damante bullismo contro giulia de lellis
Anche meno lo dovremmo però dire noi, visto che Giulia De Lellis non ha obiettato nulla quando Tonon le ha detto la ormai famosa frase sulla giugulare. Forse perché, in un momento di illuminazione, ha capito che chi aveva di fronte stava usando una metafora colorita per cercare di farle capire che aveva sbagliato. Giulia non lo ha capito, ma ha compreso benissimo che non aveva di fronte una persona che le voleva usare violenza. E allora di cosa stiamo parlando?
A Giulia è stato permesso di dire tutte le perle di ignoranza che voleva, non l’ha censurata nessuno. È stata ripresa solo quando ha parlato con estrema confusione dei gay come fonte di contagio. E non ha capito neanche in quel momento di aver sbagliato. Ma la mamma di Giulia perché non si interroga invece del perché non ama leggere? Non la ritiene una cosa importante?


 
 

Leggi: Le ragazze di Giulia De Lellis vogliono saltare alla giugulare di Tonon. Ecco perché