Epic big fail

Le dieci cadute delle star rimaste nella storia

cadute

A tutte le celebrità può capitare di sbagliare e anche di cadere sul palco. Insomma, basta inciampare nel vestito o distrarsi un attimo per regalare al pubblico e all’intero mondo di Internet un motivo per ridere per settimane. Ecco quindi che Cosmopolitan ha raccolto le dieci cadute delle celebrità che sono rimaste nella storia e che hanno fatto più parlare. Le dovete conoscere tutte per considerarvi veri amanti del trash!
Ariana Grande è inciampata sul palco mentre cantava “Bang Bang”. Come una vera star non ha smesso di cantare e ha fatto finta di niente.

Una delle cadute sul palco che rimarrà sicuramente nella storia è quella di Madonna ai Brit Awards di quest’anno. Se n’è parlato per giorni e basta guardarla per capire il perché. Durante la canzone drammatica Madonna si è fatta ben tre scalini cadendo all’indietro. Ahia.

Quando è apparsa una foto di Scarlett Johansson a terra dopo essere caduta, internet ha fatto quello che fa sempre: creare meme! Sicuramente una delle cadute più apprezzate!

Anche Beyoncè è umana. So che potrebbe sembrare difficile da credere, ma tornando indietro nel 2007 si può trovare un video di Bey che cade clamorosamente sul palco mentre si esibisce in Florida.

Harry Styles non si stava nemmeno muovendo quando è caduto sul palco. Forse erano i pantaloni troppo (ma davvero troppo) stretti?

Un’altra delle cadute più famose delle celebrità è di Kayne West in Norvegia durante una performance.

Anche sua moglie non è da meno. Ecco Kim Kardashian che fa una delle facce più divertenti di sempre mentre cade da una sedia nella prima stagione di Keep it up with the Kardashian!

Ecco anche Miley che cade sul palco. Se solo fosse caduta all’indietro quel culone finto l’avrebbe aiutata.

Durante una performance, Justin Bieber saliva delle scale e mancando uno scalino è inciampato.

Cercava di fare una camminata sexy, ma è durata circa quattro secondi, poi Rihanna è caduta sul palco.