Video

Calcutta e Tommaso Paradiso cantano “Le brutte intenzioni” di Morgan e Bugo

Chi l’avrebbe mai detto che le parole più virali di questo Sanremo 2020 sarebbero state quelle che non erano mai state scritte per il festival: “Le brutte intenzioni, la maleducazione…” il testo che Morgan ha scritto per insultare Bugo e che lo ha fatto scappare dal palco è un tormentone che neanche Despacito.

Calcutta e Tommaso Paradiso cantano “Le brutte intenzioni” di Morgan e Bugo

Ora anche Calcutta e Tommaso Paradiso si cimentano in questa prova. Ormai è una challenge non ce ne libereremo presto. Del resto chi è che non ha visto il San Valentino firmato Morgan e Bugo. Probabilmente il lascito artistico di Morgan che resterà alla storia è il testo della strofa della canzone di Bugo cambiato per insultarlo. Ormai tutti conoscono queste parole a memoria:

“Le brutte intenzioni, la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io”

Anche San Valentino è diventato un’occasione per ripeterle, sotto forma del cioccolatino simbolo della festa, il Bacio, creando un meme fantastico.

 

I Baci che vorresti per questo San Valentino

baci san valentino le brutte intenzioni

 

baci san valentino le brutte intenzioni 1

Ma le stesse frasi si potrebbero usare contro il partner reo di non essersi ricordato della festa degli innamorati o dei ciocciolatini:

Comunque qualcuno si è portato avanti con il lavoro e ha fatto una richiesta diretta alla Perugina:

Domani è San Valentino, chissà se arriverà una risposta dalla Parugina con un bel bacio social.

Leggi anche: E Bugo tenerone dice di volere ancora bene a Morgan