Foto

Il calendario delle udinesi 2015

calendario udinesi 2015

Il calendario delle udinesi 2015 verrà presentato ufficialmente domani durante la festa “W la fi..” di Premieracco, ma su Facebook possiamo già ammirare delle anteprime coi fiocchi. Ovvero, le foto nel backstage di alcune delle protagoniste più sexy dell’iniziativa. Il tema di quest’anno è ispirato alla ‘body land art’, ovvero all’integrazione della figura umana con il territorio, per cui edere e rami, mari e torrenti sono diventati gli ‘oggetti di scena’ indispensabili per valorizzare le ghiaie del torrente Torre o la spiaggia di Lignano, ma anche le doti fisiche di queste giovani donne immortalate negli shooting durante tutte le stagioni. La presentazione dell’iniziativa su Facebook:

La creatività dei fotografi di Lucescrittura, la qualità di stampa di Areagrafica Srl, l’esperienza editoriale di Laboratorio Letterario per un prodotto di alto profilo.
Entra nel mondo della fotografia, dell’arte, della bellezza e del glamour partecipando alla seconda edizione del calendario dedicato alle bellezze della provincia di Udine

E, ad esempio, le foto del backstage di Anna Zanchetta:


O quelle di Melissa Martinez, Walentina Gattesco, Alessia Moro…

Ma lo spettacolo di queste ragazze è davvero eccezionale: