Foto

Il calendario di Raffaella Modugno su For men

raffaella modugno calendario

Forse ricorderete Raffaella Modugno per la sua partecipazione a Pechino Express nella coppia “Le naturali”. Di certo Raffaella non passa inosservata. Le foto per il calendario di For men pubblicate da Novella 2000 ne sono un’ulteriore prova.

Il calendario di Raffaella Modugno su For men


RAFFAELLA MODUGNO A PECHINO EXPRESS – Pechino Express non si fa mai mancare le belle ragazze! Dopo le Modelle (Francesca Fioretti e Ariadna Romero) nella seconda edizione, le Immigrate (Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez) nella terza e le Professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini) nella quarta è il turno delle Naturali nella quinta edizione!
Si tratta di Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Quest’ultima è nata in provincia di Avellino e lavora come modella curvy, e che modella curvy! Nel 2011 ha vinto Miss Curve d’Italia Lazio. nel 2012 è apparsa sulla copertina di Maxim in Germania. E nel 2013 era su quella di GQ in India.
La sua bellezza non può certo passare inosservata. E il suo profilo Instagram è pieno di scatti in cui mette in evidenza le sue curve mozzafiato che l’hanno fatta arrivare dov’è ora con la sua carriera. Ha sfilato sulle passerelle di Dolce & Gabbana, Prada e Tom Ford ed ora è pronta per l’avventura di Pechino Express dove mostrerà il meglio di se.

Guarda le foto di Raffaella Modugno: