Senza categoria

Camihawke chi è: vita privata e carriera della Miglior Instagrammer italiana

camihawke chi è

Camihawke chi è? Su Instagram, dove vanta ormai un milione di follower, si descrive così:

La pasta al forno è il mio unico credo
Faccio tante cose ma non sono esperta di nulla perché rimango umile

L’ascesa social di Camilla Boniardi è stata veloce, in breve tempo ha conquistato i cuori dei suoi follower con la sua ironia e semplicità, ponendosi come una sorta di “anti-influencer”: abbigliamento che non ha la pretesa di dettare mode, un filo di trucco, poca vita mondana, niente sfoggio di lusso o firme. Dalla sua parte la spontaneità, la comicità, doti comunicative innate e tanta voglia di dire la sua, nel suo unico e inconfondibile stile.

Camihawke chi è: bio e carriera

Durante la Festa della Rete Camihawke è stata premiata come Miglior Instagrammer ai Macchianera Internet Awards 2019, piazzandosi davanti a Estetista Cinica e Chiara Ferragni. E per poco non si è aggiudicata anche il premio come Personaggio Rivelazione dell’anno, conquistato invece da Luis Sal.

Classe 1990 e laureata in Giurisprudenza, Camihawke attualmente sta portando avanti un progetto interessante, insieme all’amica e collega AlicelikeAudrey: insieme sono autrici e interpreti di una webserie, 20900, realizzata con l’aiuto alla produzione e alla regia di Show Reel Media Group, Ciaopeople e Fanpage. Insieme, hanno condiviso anche la conduzione di un programma su Radio 2, mentre per quanto riguarda la tv, di recente Camilla è stata una delle protagoniste del programma Pink Different in onda su Fox Italia. In più, a settembre 2019 è approdata su Rai 2 con un cooking show dal titolo Nella mia cucina, accanto a Carlo Cracco.

Ma come è iniziato tutto? La sua notorietà è cominciata su Snapchat e proseguita poi sugli altri socialnetwork, con la condivisione di video sempre più virali. Tra i più apprezzati, quelli della serie Oroscophawke.

Camihawke chi è il fidanzato: vita privata

camihawke chi è
Instagram @camihawke

Camihawke è fidanzata con Aimone Romizi, musicista e frontman della band Fast Animals and Slow Kids. Vivendo una storia a distanza (lei a Monza, lui a Perugia) hanno finalmente deciso di fare il grande passo e andare a vivere insieme nella città di lei, dove hanno comprato casa e sono impegnati nella ristrutturazione.