SexyStarZ

A Villa Pamphili con il gelo e un lato B che riscalda gli occhi

VILLA PAMPHILI

Vi è mai capitato di farvi una bella corsetta e, anche se le temperature sono gelide, imbattervi in un lato B “che corre”. È quello che è successo a Tiziana D’Arcangelo che, sul suo profilo Facebook non manca di notare come in giro per Villa Pamphili, noto parco di Roma, succeda anche con sei gradi. Mentre passeggi ti passa vicino una tipa che corre, con leggings leopardati al ginocchio che dire trasparenti è un eufemismo e un tanga che si vede benissimo. E così, per la gioia di tutti i presenti, ha deciso di immortalare il tutto con una bella foto. D’altronde, come dice lei stessa:

DICIAMO CHE OGGI SONO STATA DISTRATTA DA UN CUL CHE DI CERTO NON POTEVA ESSERE IL CULBIANCO NOTO UCCELLO MIGRATORE CHE ADESSO E’ IN AFRICA MA SEMPRE DI CUL TRATTASI …SI UNA NUOVA SPECIE IL CUL…MA-CUL-ATO CHE ESCE VON I PRIMI FREDDI A SCALDARE UN PO’ GLI ANIMI EHEHEH

VILLA PAMPHILI
 
PASSEGGI PER VILLA PAMPHILI E… I COMMENTI – Dai commenti sembra che nessuno abbia mai visto un lato B in vita sua. E forse neanche un libro di grammatica. “ma la foto nn è vicino a passo godi?” “….x me…..và bene così!!….logicamente!!….hahahaha…” “Basta postare due belle ciapet .. ed i “mi piace” fioccan”
“Credo di conoscere le donne: Questa prima di uscire di casa si è guardata allo specchio e ha esclamato: Vediamo quanti faccio arrapare oggi!” Qualcun altro invece fa notare come mai la foto sia arrivata a quasi 200 mi piace e più di 100 commenti. Io qualche teoria a riguardo l’avrei, e voi?
 

Dopo il culo a Villa Pamphili, leggi anche del pompino davanti Castel Sant’Angelo, di giorno