Cronaca

L’annuncio di Lele Mora: “Ho il cancro”

cancro lele mora

Lele Mora ha il cancro. L’ex agente dei vip, 64 anni, lo ha confessato nel corso di un’intervista che ha fatto con Libero Quotidiano. Nel dare la notizia pensa ai suoi figli, a cui sa di dare un grande dispiacere. Il male lo ha colpito tra i polmoni e i reni; il diretto interessato ha aggiunto che, a questo punto, farà tutto quello che serve fare. Vediamo maggiori dettagli sull’annuncio del cancro Lele Mora.

Cancro Lele Mora: è maligno

L’agente dei vip ha rivelato in un’intervista, come riporta Gossip.it, che sta combattendo e dovrò combattere contro un cancro maligno che si trova tra i suoi reni e i suoi polmoni. L’agente vip avrebbe dato la notizia proprio nel corso dell’intervista, ricevendo una chiamata dal suo medico. Mentre parlava Lele Mora ha rivelato di attendere questa importante chiamata da parte del suo dottore e, dopo averela ricevuta, anche l’esito direttamente alla giornalista. La preoccupazione di colui che in passato è stato una figura molto controversa è stata quella di dare, ancora una volta, un dispiacere ai suoi figli; “non se lo meritano”, ha aggiunto.

Sempre nel corso della medesima intervista Lele Mora ha parlato dei giorni trascorsi in carcere d’isolamento, 407 in totale. Parla dei suoi errori, quelli che ha fatto come tutte le persone, ma dice di non avere rimpianti. Il suo peccato più grande? L’arroganza, ha rivelato, quell’invincibilità che sentiva sua. E sul lavoro? Lele Mora ha dichiarato che, per ora, sta lavorando in Albania come direttore generale di Top Channel. Si occupa inoltre anche di curare le tv di stato come agente e come autore in Georgia e in Bulgaria. Dopo questa triste notizia, però, è probabile che il suo lavoro debba subire uno stop. Vista l’intenzione di curarsi è probabile che Lele Mora dovrà stare per un po’ di tempo fuori dai radar del suo mestiere per ottenere la guarigione con i trattamenti necessari. L’annuncio di Mora va ad aggiungersi a quello recente della cantante Emma; anche lei, per questioni di salute, ha dovuto annunciare ai suoi fan su Instagram che per un po’ dovrà dedicarsi alle cure. Ha però promesso che tornerà più forte di prima ricevendo moltissimo affetto.