SexyStarZ

"Capisco che un paio di tette faccia scalpore ai poli…"

Su Facebook lei si chiama Ele Disagiata Mae e potrebbe vincere l’Oscar per la miglior risposta data su Facebook. Questa:

Capisco che un paio di tette faccia scalpore al poli, ma ragionate un attimo ogni tanto anche al fuori dei libri, stiamo parlando del mio posto di lavoro con il quale ci mangio e mi mantengo una casa. Quelle foto sono fatti miei e si, ci sono anche su fb quindi nn capisco perché tutto questo scalpore. Detto ciò nn me ne vergogno neanche un po e nn me ne frega una beata minchia della gente che pensa chissà cosa e che non ha di meglio da fare che prendere delle mie foto e pubblicarle in giro pensando così di farmi un dispettone. In realtà non mi sono fatta altro che delle grosse risate da una settimana più o meno a sta parte. (Potevate taggarmi nelle foto però cazzo almeno l avrei saputo in tempo reale. Mannaggia a voi cattivoni) Buona serata a tutti anche a chi la passerà davanti al pc Hola (link)

ele disagiata mae
Ma forse la storia ha bisogno di qualche spiegazione. La pagina Facebook Spotted Polimi Uncensored ha pubblicato una serie di post qualche giorno fa come questo, in cui si ospitano le foto, molto belle, di una ragazza che fa la barista al Politecnico di Milano.
polibarista politecnico di milano
I post sono ovviamente pieni dei commenti di giubilo degli utenti, ma tra questi c’è anche chi fa notare che pubblicare una foto così potrebbe portare problemi alla ragazza: “Ma collegate il pisello al cervello!!! Perché sputtanarla così??”. Tra i commenti però a un certo punto è arrivato anche quello di Ele, che invece ha dato così uno schiaffo morale a tutti. E c’è chi lo riconosce: “In una sola risposta, uno schiaffo morale a mezzo poli, me compreso. Senza contare che il tuo posto di lavoro non solo dovrebbe essere totalmente salvo ma dovrebbero darti un aumento a mio parere. Immagino ci sia stato un incremento delle vendite pazzesco ( io stesso ho iniziato a prendere anche il caffè dopo pranzo, non solo la mattina) ahahah”. Non solo. Tra i commenti c’è anche quello del ragazzo di Ele: ” Ele Disagiata Mae è la mia donna e,come ha già detto lei,tutte le foto di cui parlate tanto nei commenti o nei post e che vi scambiate in questi giorni sono,o sono state tempo fa,su fb…quindi non capisco tutto questo scalpore!!oltretutto il fatto che tutti voi vi facciate mille seghe pensando a lei (dato che non potete scoparla e nemmeno sfiorarla) mi fa capire un paio cose…1 che ho una donna,oggettivamente,strafiga e 2 che sono davvero una persona fortunata e di buon gusto…detto ció,continuate pure per la vostra strada,tanti applausi a noi e buone seghe a voi…bella;)”. Game, set, match.