Costume

Come trasformarti in Cappuccetto Rosso horror ad Halloween

cappuccetto rosso horror

Se volete essere davvero horror questo Halloween potete usare gli effetti speciali di questo video e riuscirete sicuramente a spaventare i vostri vicini! Ad Halloween vogliamo tutti apparire al peggio delle nostre possibilità e grazie a questa guida pubblicata dal Mirror, potrete riuscirci trasformandovi in una spaventosa Cappuccetto Rosso horror con solo fazzoletti, rossetti, un po’ di latex liquido e granelli di caffè. L’esperta Claire Grasby vi dimostrerà come in pochi semplici passi potete trasformarvi in vostra mostruosità reale e vincere il premio per miglior costume dell’anno facendo invidia a tutti i vostri amici!

Il video del trucco di Cappuccetto Rosso horror:

LO SCHERZO TERRIBILE CON IL MAKE UP DI HALLOWEEN AL FIDANZATO MENTRE DORME – Halloween si avvicina e un make up spaventoso può davvero funzionare per uno scherzo ai vostri amici, o come in questo caso, al vostro partner! Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Unilad mostra una ragazza fare uno scherzo terrificante al suo ragazzo che dorme beato nel suo letto.
Lei con un trucco spaventoso, con il quale sembra avere la bocca lacerata (anche se tra i commenti alcuni pensano che sembri più che abbia appena finito di mangiare una ciotola di spaghetti) entra urlando nella camera da letto dove il fidanzato dormiva. “La mia bocca, la mia bocca!” urla la ragazza svegliando di soprassalto lo sfortunato partner.
“Che cosa succede? Che cosa stai facendo?” urla lui terrorizzato, finché la sua cattivissima fidanzata non si mette a ridere urlando: “E’ Halloween!”.

Guarda il video dello scherzo con il make up:

Leggi anche: Lo spaventoso video di Halloween che ti farà guardare sotto il letto stanotte