Foto

Cara Delevingne nuda per Allure Magazine

Cara Delevingne ha colpito ancora. Dopo aver scioccato il mondo con la foto in cui lecca l’ascella ad un’altra ragazza, è tornata. Cara Delevingne ha pubblicato su Instagram, come se fosse una semplice foto di lei mentre cucina una torta, una foto di un servizio fotografico in cui è completamente nuda e ha come accessorio solo un enorme lucchetto, come ha pubblicato il Mirror. La bellissima modella fissa la telecamera intensamente, nello scatto per Allure Magazine, mentre con una mano si copre le tette e con l’altra si copre il resto.

Guarda le foto dal backstage di Cara Delevingne:


Sopra la foto Cara Delevingne ha scritto “#regram @mariotestino solo un pochino nuda…. pshhhh @allure_magazine” È più di “un pochino nuda”, Cara! La star del mondo della moda ha mostrato molto di se stessa negli scatti per Allure, in effetti. Ha optato per uno stile dei capelli molto diverso dai suoi soliti capelli liscissimi sostituendoli con degli enormi ricci. I fan erano sotto shock: “Wow, sei stupenda” “Wow i tuoi capelli” hanno commentato i fan sotto la foto. Veramente i capelli sono la prima cosa che hai visto?
CARA DELEVINGNE E LA CARRIERA CINEMATOGRAFICA – Il servizio per Allure non è l’unica novità per Cara Delevingne. Infatti la bionda ragazza famosa per le sue folte sopracciglia sta per lasciare il mondo delle passerelle per entrare in quello del cinema. Città di Carta, un’altro dei lavori di John Green vedrà Cara nei panni della protagonista. La trama ruota intorno ai due personaggi principali Quentin Jacobsen e Margo Roth Spiegelman, innamorati di asempre. Con il passare degli anni il loro legame sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma di Margo, lei trascina Quentin in piena notte in un avventura indementicabile. Sembra proprio che tutto stia per ricominciare, ma purtroppo Margo partirà per Orlando, e potrebbe essere il suo ultimo viaggio.