Costume

Tutto quello che dovete sapere delle rissa tra Cardi B e Nicki Minaj

cardi b rissa nicki minaj

Come ormai saprete qualche giorno fa, durante il party di Harper’s Bazaar, Nicki Minaj e Cardi B si sono azzuffate. Secondo TMZ la rissa tra le due rapper sarebbe scoppiata a causa di Cardi, che si è avvicinata al tavolo di Nicki e il suo team con fare arrogante, provocando la cantante di Superbass.

 

Tutto quello che dovete sapere delle rissa tra Cardi B e Nicki Minaj

 

La sicurezza è subito intervenuta cercando di allontanare la donna che per tutta risposta si è tolta una scarpa con il tacco e l’ha lanciata contro la sua rivale. La rapper latina si è allontanata dalla festa con una sola scarpa urlando contro Nicki: “Putt**a vieni qui! Putta** vieni!”.

Su Instagram Cardi B ha spiegato le sue ragione per l’attacco alla sua collega:

“Ho lasciato passare molto m**da, ho lasciato che mi mancassi di rispetto, ho permesso che mentissi in merito a me, insultare il modo in cui mangio! Hai minacciato altri artisti dicendogli che se avessero lavorato con me avresti chiuso con loro. Ho permesso che dicessi tante cose sul mio conto. Mi sono rivolta a te una prima volta, l’ho fatto una seconda e ogni volta ti sei tirata indietro. Ma quando tiri in ballo mia figlia, o fai commenti su di me come madre, o fai commenti sulle mie capacità di prendermi cura dei miei figli, allora lì tutto va a farsi f*ttere! Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permette a qualcuno di criticare il mio successo. Le stro**e parlano di queste stro***te, ma poi in pubblico hanno paura. Tutto questo schifo è solo intrattenimento e spettacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PERIOD.

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

La versione dei fatti da parte di Nicki Minaj però è ben diversa, infatti qualche mese fa in un intervista ha parlato di un disguido tra le due durante una collaborazione artistica.

“Cardi ha davvero ferito i miei sentimenti, nella prima intervista che ha fatto dopo che ‘MotorSport’ è uscito sembrava così irritata e arrabbiata. Mi sono sentita come se mi avesse teso un’imboscata. Quando le hanno chiesto di me, lei come prima cosa ha detto ‘ho cambiato dei versi di Nicki’. Mi hanno fatta passare come una bugiarda.
Voglio dire, la canzone doveva essere tra me e i Migos, poi Quavo mi ha chiesto se poteva inserire Cardi nel brano e io ho detto subito di sì. Poi c’è stato il problema con il video di ‘MotorSport’, io e lei non potevamo girare insieme il video a causa di un conflitto di programmazione dovuto al fatto che entrambe avevamo lo stesso hairstylist.
Io ho detto loro ‘Sapete che se non mi faccio vedere con lei penseranno che lo sto facendo perché sono cattiva’. Loro sapevano i motivi eppure continuavano a fare interviste e andare in giro a dipingermi come la str*nza, solo per fare le vittime. Mi ha fatto davvero male, perché io all’inizio l’ho supportata”

Leggi anche: Nicki Minaj ad Halloween offende i disabili e fa arrabbiare tutti VIDEO