Costume

Carla Bruni e le scuse per il video choc sul coronavirus che non sembrano scuse

carla bruni coronavirus video

Carla Bruni si scusa per il video choc in cui tossisce sfottendo i malati di coronavirus. La moglie di Sarkozy si scusa ma dà la colpa al montaggio, al fatto di non sapere di essere ripresa, alle cavallette. E soprattutto era solo uno scherzo. AH BEH, ALLORA…

Carla Bruni e le scuse per aver sfottuto i malati di coronavirus che non sembrano scuse

Ecco il post di Carla Bruni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

“Certe volte succede di fare uno scherzo di cattivo gusto. Sul momento, in un certo contesto, uno schezo – anche stupido – non significa granché. Uscito dal contesto, lo stesso scherzo diventa schifoso. Ho purtroppo scherzato qualche settimana fa, uno scherzo stupidissimo e sono stata filmata senza rendermene conto. Un montaggio malvagio ha deliberatamente dato un carattere schifoso a questo mio scherzo imbecille. Vorrei presentare tutte le mie scuse a tutti quelli che sono stati scioccati e feriti da questo video e dal suo contenuto. Vorrei precisare ancora una volta che si trattava di uno scherzo. Che non riflette in niente i miei sentimenti. Buon coraggio a tutti

Queste scuse così sentite come sono state accolte? Un piccolissimo esempio tra tanti:

Vai a Fare in Culo!!!! Qui c’è gente che sta morendo di continuo , ricordati che sei Italiana !!!!!! Piuttosto fai qualche corposa donazione !!! Vergognati !!!!
Ringrazia l’Italia se adesso sei la dame dei miei coglioni!!!

La figuraccia di Carla Bruni sul coronavirus che fa arrabbiare italiani e francesi- VIDEO

Carla Bruni dice di non aver paura del coronavirus, invita a baciarsi e fa finta di avere la tosse per sfottere chi teme il contagio. E si arrabbiano proprio tutti
Mentre la Francia chiude cinema e negozi dopo aver iniziato con scuole e università Carla Bruni si permette di fare la spiritosa con il coronavirus. C’è chi pensa che lei se lo possa permettere, tanto in ogni caso avrà cure migliori di tanta altra gente se venisse contagiata:

Le critiche arrivano sia dall’Italia che dai francesi:

E c’è chi le ricorda che il suo comportamento a rischio potrebbe ritorcersi contro di lei: