Spettacolo

Carla Cruz e i suoi capezzoli concorrenti del GfVip

carla cruz capezzoli gfvip

La modella equadoriana Carla Cruz è una delle due concorrenti entrate a sorpresa nel GfVip. Ilary Blasi l’ha presentata come “modella di piedi”. E Malgioglio ha subito lanciato una frecciatina sullla sua altezza: “Ma sei alta quanto me come fai a fare la modella, allora la posso fare anche io tesoro!” Carlita infatti è alta solo un metro e 73, non proprio le misure delle stangone che siamo abituati a vedere in passerella.

Carla Cruz e i suoi capezzoli concorrenti del GfVip


Come racconta Sorrisi poi la Cruz ha avuto un flirt con un personaggio televisivo abbastanza conosciuto da noi:

Carla Cruz, sudamericana, per tutti Carlita, 25 mila seguaci su Instagram: atterrata direttamente da Ibiza, ha conosciuto già l’Italia perché è stata fidanzata dello chef Simone Rugiati (anche lui aveva fatto i provini per il reality).

Ma non è questo che ieri ha colpito il pubblico che guardava il Grande Fratello. La bella Carla infatti indossava un abito da sera color carta da zucchero in un tessuto morbido e plissettato. Il taglio “alla greca” evidenziava le sue forme, soprattutto il decollete senza reggiseno. E i capezzoli di Carlita sono diventati i protagonisti della serata. La Cruz è già in nomination. Ed essendo una delle concorrenti meno conosciute è probabile che verrà eliminata. Ma nessuno dimenticherà la sua entrata nel reality