Costume

Carlotta Mantovan: il saluto della moglie di Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan fabrizio frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha colpito tutta l’Italia (leggi qui). La moglie Carlotta Mantovan ora dovrà crescere la piccola Stella senza il papà. Ecco le parole che ha usato per salutare Fabrizio

Carlotta Mantovan: il saluto della moglie di Fabrizio Frizzi

La moglie Carlotta e il fratello Fabio, in una nota per gli organi di stampa lo hanno salutato così: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Sui social questa è l’ultima foto che li ritrae insieme:

Sunset on the beach ?? #sunset #beach #summer #sea #sun

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:


 

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: un amore travolgente

Fabrizio Frizzi era legato alla giornalista di Sky Tg 24 Carlotta Mantovan dal 2001. Il 3 maggio 2013 la coppia ebba la prima e unica figlia Stella, e il 4 ottobre 2014 si sono sposati. Ecco come Fabrizio raccontava il loro incontro a Miss Italia e l’amore che è nato in quell’occasione:

«È iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?». «Le ho fatto la proposta nel 2004, prima che lei dicesse «sì» – con tanto di anello a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all’inizio dell’anno scorso mi ha detto: “Ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora?”. E tra un impegno e un altro intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data».

25 anni di differenza tra di loro. Carlotta era giovanissima quando ha incontrato Frizzi a Miss Italia 2001, dove si classificò al secondo posto. Ecco cosa raccontava la Mantovan a Eleonora Daniele qualche tempo fa:

“Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente”.