Spettacolo

Carmen Ferreri si arrabbia tantissimo con Emma Muscat – VIDEO

carmen ferreri contro emma muscat amici 17

Dopo l’ultima puntata di Amici 17 Emma Muscat ha espresso rammarico per una frase pronunciata da Carmen Ferreri in un momento delicato della gara. Carmen risponde come una furia: il video

Carmen Ferreri si arrabbia tantissimo con Emma Muscat – VIDEO

Emma non ha gradito una frase di Carmen: il fatto che abbia parteggiato per Einar durante la puntata sarebbe stato di cattivo gusto e i bianchi ci sarebbwero rimasti male.

 

Anche Irama è dello stesso parere e quando Carmen sa come la pensano i suoi colleghi esplode:

Ma perché tutto quello che dico io viene sempre cambiato dagli altri? Siamo in competizione è normale che vanno a trovare il pelo nell’uovo, però è quello che non faccio io. Ho sempre fatto tutto per come mi era richiesto e mi devo sentir dire queste frasi? Ok che vuoi vincere e mamma mia, ma che stiamo scherzando? Ma io mica sono la scema qua del villaggio.

Quando Emma si è seduta io ho visto che tutti e due parlavano di me. Emma mi ha guardato con due occhi che non vi lascio immaginare. Ma cosa ho fatto di male? Ma per affossarmi ancora di più? Noi da questa parte non ce li abbiamo questi pensieri. Noi della squadra Blu, parlo per tutta la squadra, partiamo con l’intenzione di arrivare a sabato e dare il cento per cento. Lei non l’ha fatto mai vedere questo fatto della competizione. E’ sempre stato buttato tutto su Carmen. Ma Carmen se ne sbatte della competizione, si che la sento è normale sentirla. Ovviamente con Emma di più. La cosa che mi fa stare meglio adesso è che si stanno scoprendo tutti gli altarini si sta scoprendo tutto per com’è. Questa frase che mi ha detto non ha senso, perché pure tu sei venuta qua per vincere cara mia.

Come sempre accade quello che è successo viene visto in maniera diametralmente opposta dai fan di Carmen e da quelli di Emma: