Spettacolo

Carolina Marconi asfalta Serena Enardu per difendere Patrick

Anche dopo l’eliminazione continua la “guerra” tra Serena Enardu e Patrick al GFVip. Ma Carolina Marconi, che con Patrick Ray Pugliese è stata nella casa del Grande Fratello tanti anni fa, interviene per sbuguardare Serena. E la asfalta. Ecco cosa ha detto.

 

Carolina Marconi asfalta Serena Enardu per difendere Patrick

Serena nelle Ig Stories continua ad attaccare Petrick nella speranza di spinare la strada al suo Pago:

Dopo l’ennesima accusa la Marconi ha sbottato. Carolina non ha avuto peli sulla lingua:

“Io non ho mai commentato in vita mia, ma quando è troppo è troppo, sciaquati la bocca prima di parlare di Patrick, lui è la persona più pulita e cera di questa terra! Io fossi in te penserei più a ritrovare la tua dignità…”

E ora, grazie ad Asia, Patrick sa come la pensa il pubblico su Serena:

Perché tutti dicono crotalo

Perché tutti dicono crotalo? Stamattina i social sono pieni del nome di questo serpente. Il motivo è l’ultima puntata del GFVip in cui c’è stata la resa dei conti tra Antonella Elia e Patrick. Lei lo aveva accusato di bullismo per un presunto spintone mentre lavavano i piatti. Ieri un video dell’episodio ha dimostrato definitivamente che non è andata così.

Patrick durante la discussione si è rivolto verso la Elia definendola crotalo diverse volte, fino a quella che ormai è diventata un meme:


Il bello è che Antonella che accusava di bullismo verso di lei gli altri concorrenti non è stata molto tenera verso alcuni di loro:

Insomma la doppiezza del comportamento della Elia ha ispirato il suo soprannome crotalo.