PopStarZ

Carolyn Smith e la frecciatina a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

carolyn smith lite selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Carolyn Smith su Chi torna a parlare del tumore al seno che l’ha colpita una seconda volta (leggi qui). E lancia una frecciatina ai suoi colleghi della giuria di Ballando con le stelle

Carolyn Smith e la frecciatina a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

La Smith confessa di essere diventata più tollerante rispetto a certe uscite che ascolta durante la trasmissione di Milly Carlucci:

Quando parla di persone che la danno per scontata parla anche di Ballando con le stelle?
«No, Ballando è un extra, è la ciliegina sulla torta. Sono dieci puntate una volta all’anno e ci lavoro con piacere, specialmente con Ivan Zazzaroni, Paolo Belli e Milly: abbiamo un rapporto molto stretto e li sento vicini. I lresto lasciamolo stare».
In che senso?
«Parlo delle polemiche,delle liti tra giudici e concorrenti. Troppo spesso la simpatia o l’antipatia per una coppia è venuta fuori nel giudizio e questa cosa mi frustra, perché io so lo sforzo che questi vip fanno per arrivare lì ogni sabato sera. Spesso mi verrebbe voglia di urlare contro i miei colleghi, ma mi mordo la lingua».
L’intruso l’ha addolcita?
«Mi ha reso più tollerante. Ho già abbastanza problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono. Soprattutto ho imparato a essere sorda totalmente dal lato sinistro del bancone (dove siedono Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ndr). Ma non posso deligittimare nessuno, ciascuno di noi è lì con il suo compito. Mariotto con la sua pazzia. Selvaggia con il suo peperoncino. Canino come showman. Zazzaroni come ex concorrente. A volte il mix viene fuori bene, altre volte vorrei strapparmi i capelli. Ma visto che non li ho persi sarebbe un peccato…».

Le due giurate nelle passate edizioni avevano avuto una discussione molto accesa, e la Smith aveva attaccato la Lucarelli: “Non sei un’esperta, tornatene a casa!”(leggi qui)