Costume

Il Castello delle Cerimonie invita Chiara Ferragni e Fedez

castello Boss delle Cerimonie invita Chiara Ferragni e Fedez

Il castello La Sonrisa, famoso su Real Time per il programma il Boss delle Cerimonie questa volta ha deciso di fare un invito speciale chiedendo a Chiara Ferragni e Fedez di venire a festeggiare insieme a loro la nascita del piccolo Leone (leggi qui). La cosa bella però è stata il come la famiglia ha voluto chiedere ai neogenitori di prendersi una vacanza. Il video qui sotto, pubblicato sul profilo Instagram dell’hotel raggiunge livelli di trash che non potete immaginare, potete solamente guardarlo per scoprire.


Proprio come la maggiorparte dei follower che hanno commentato sotto il video, speriamo che la fashion blogger e il rapper accettino di andare a trovare la coppia proprietaria dell’hotel, perché se così fosse, ne vedremo delle belle.

La prima foto di Leone, il bambino di Fedez e Chiara Ferragni

Finalmente dopo diverse ore dall’annuncio “unofficial” (leggi qui) Chiara Ferragni e Fedez confermano la nascita del piccolo Leone, il primogenito della coppia.
Chiara chiama il bimbo Leoncino, come ha fatto per rtutta la gravidanza:

March 19th 2018: Our Leoncino was born ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Fedez invece ricorda che il bimbo è nato il giorno della festa del papà:

Per la festa del Papà è nato un piccolo Leone ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

É nato Leone: Chiara Ferragni e Fedez sono diventati mamma e papà

Dagospia riprende un articolo di Tabloid che racconta che il piccolo Leone, il bambino di Chiara Ferragni e Fedez, è nato. Il bimbo doveva nascere agli inizi di aprile, ma probabilmente i problemi che la fashion blogger ha avuto negli ultimi tempi (leggi qui) hanno influito.
 
Il bimbo che si chiama Leone Lucia Ferragni o Leone Ferragni Lucia, ancora non è chiaro, è nato nella notte tra il 19 e 20 marzo. Con tre settimane di anticipo.

Baby Raviolo è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé), mamma e figlio stanno bene. La lieta novella era attesissima da tutti i fan della coppia, che ormai da mesi si era trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primo figlio.
Leone sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, “ma probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando” aveva annunciato Chiara giorni fa. E in effetti è stato così. Auguri ai neo genitori!

La stessa notizia la riporta un giornalista di Gente e da Vanity Fair.

Chiara Ferragni e i problemi con la gravidanza di Leone

Come sta andando la gravidanza di Chiara Ferragni? Dopo l’annuncio che c’era un piccolo problema (leggi qui) poi risolto (leggi qui) ieri la fashion blogger e Fedez si sono recati in ospedale per un nuovo controllo. Ecco cosa è successo
chiara ferragni problemi gravidanza 4

Chiara Ferragni: c’è un nuovo problema con la gravidanza?

Chiara racconta che è stata ttto il giorno in ospedale perché il liquido amniotico era meno del previsto:

Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto.. Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare.. E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles“.
chiara ferragni problemi gravidanza

Fedez ha cercato di rassicurarla scherzando con il tracciato del monitoraggio:
chiara ferragni problemi gravidanza 3
E poi il fidanzato della Ferragni ha pubblicato una foto che fa capire che le cose stanno andando bene:
chiara ferragni problemi gravidanza 1
A dare un po’ di coraggio alla Ferragni sta per arrivare la mamma che trascorrerà le ultime settimane della gravidanza con Chiara. Daje piccolo Leo!