LOLstarZ

Il catfight tra Belen e Vladimir Luxuria

belen luxuria

Verità scottanti. Sono quelle che Belen Rodriguez preferisce tacere a Panorama riguardo Vladimir Luxuria, e che scatenano le reazioni della trans leader dei gruppi LGBT e personaggio televisivo. Belen parla con Panorama di Luxuria, e dice che lei è molto più aderente alle regole dello show business dell’argentina: “È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (…) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla”. Cosa vuole dire Belen? Vuol dire che probabilmente Luxuria in qualche scena del reality ha seguito i consigli degli autori per fare spettacolo, alzando magari la tensione in una polemica oppure provocando per finta qualche altro ospite. Ma queste sono solo ipotesi.
La certezza è che la battutina non è piaciuta a Vladimir Luxuria, che su Twitter si è scatenata:


E chi le ha risposto sta con lei: “No dai,scendere al suo livello no, ma lasciala stare, non vale un centesimo”, le replicano su Twitter. Ecco il video del loro litigio del 2008, scatenato dall’accusa di aver flirtato con l’attore Rossano Rubicondi di Luxuria a Belen: “Gli ha dato un bacio in bocca”, aveva detto Vladimir in diretta, scatenando l’arrabbiatura dell’argentina.

Belen qualche tempo dopo aveva anche dovuto smentire che lei e Rubicondi stessero insieme, dopo le parole di Laura Guadagno, sorella di Vladimir a un settimanale di gossip.