Apertura

Il catfight in diretta tra Cristina Buccino e la moglie di Alex Belli VIDEO

cristina buccino moglie alex belli

“Amore, hanno dei dubbi sul nostro matrimonio, devi fare il bravo amore sei un uomo sposato” “Ma io sono bravissimo” “Eh non sembra tanto”. Sono le battute iniziali del confronto in diretta tra Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova all’Isola dei Famosi. Il triangolo live si completa con la partecipazione esclusiva di Cristina Buccino, livida per l’imbarazzo.

Il catfight in diretta tra Cristina Buccino e la moglie di Alex Belli VIDEO

IL CATFIGHT IN DIRETTA TRA CRISTINA BUCCINO E LA MOGLIE DI ALEX BELLI – Mentre Belli si schernisce, “Amore, non so cosa viene montato”, e Katarina risponde apparentemente piccata, “non è quello che è montato, è quello che si vede amore, sarebbe stato meglio se avessi disegnato un cuoricino in più nella sabbia”, in mezzo a questo tripudio di amore si inserisce lei, la rovinafamiglie della situazione, almeno secondo l’intenzione degli autori dell’Isola dei Famosi. Cristina Buccino. “Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, te lo assicuro”, esordisce spavalda, e mentre Alex continua a dire “non c’è niente è solo amicizia” arriva la prima bordata della Raniakova: “Io ti conosco amore, e nei tuoi occhi io vedo un’amicizia, nei tuoi occhi, però tutta l’Italia vi vede in modo diverso”. E poi la seconda: “io non ti conosco Cristina, non so come sei fatta, magari sei così con tutti gli uomini”. La Buccino farfuglia qualcosa e poi sbotta “io non sono con nessun uomo così, ma come ti permetti”.

MA CHI TE LO TOCCA TUO MARITO – “È meglio che non parli se non mi conosci”, continua la Buccino. E a quel punto il pugno in faccia: “E allora è meglio che tieni le mani giù da mio marito”. “ma che cazz.. dici, ma chi te lo tocca tuo marito”. La telenenovela in diretta è servita. La Marcuzzi li fa salutare mentre Belli fa l’ennesima figuraccia: “Abbiamo fatto due mesi di matrimonio 15 giorni fa” dice e la moglie lo corregge: “Era un mese fa amore”. Poi la sorpresa. Katarina Raniakova si presenta alla palapa, abbraccia Alex mentre Cristina guarda basita. Le sue facce rimarranno nella storia della televisione.
cristina buccino faccia