Spettacolo

Ceccherini si è ritirato dall'Isola dei Famosi

ceccherini ritirato isola dei famosi

Alla fine è successo: dopo averlo minacciato per settimane Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi: il televoto è stato annullato.

Il naufrago Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l’#Isola. Il televoto è annullato.

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:


Il sito dell’Isola fornisce alcuni particolari sul come è avvenuto il ritiro di Ceccherini dall’Isola dei Famosi:

Nel corso del 23° giorno, complice la tensione post-nomination, Massimo ha chiesto di essere squalificato dal gioco e, per dar maggiore rilievo alla richiesta, si è spinto nella zona riservata alla troupe, off-limits per i concorrenti. Al nostro inviato Stefano Bettarini ha dichiarato di essere stanco fisicamente e patire la lontananza dalla moglie, ribadendo il suo desiderio di tornare a casa.
A causa del ritiro del concorrente Massimo Ceccherini la sessione di televoto aperta nella puntata del 20/02/2017 è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Gabriele Parpiglia annuncia però notizie bomba. Cosa sta per succedere?

Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi


PERCHÈ CECCHERINI SI È RITIRATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI – Subito dopo la puntata del lunedì Ceccherini si è scagliato contro Moreno, che lo ha nominato nonostante i giorni passati insieme, e soprattutto senza che ci fosse niente tra di loro. Anche Raz Degan ha litigato con il resto dei naufraghi. Ceccherini ha sostenuto che lui, Moreno e Raz avessero deciso di votare Giulia Calcaterra, ma che poi il rapper sia venuto meno al patto:


Novella 2000 aveva annunciato la notizia:

Alla fine, ciò che Massimo Ceccherini promette a ogni puntata dell’Isola dei Famosi (Leggi qui) si starebbe per avverare: il comico toscano sarebbe pronto a lasciare l’Honduras, ancora prima che il televoto (È in nomination con Raz Degan) dia il suo responso finale.
Non è una novità che Ceccherini vada in escandescenze molto spesso, i nervosismi e i mugugni sono all’ordine del giorno, spesso diretti agli altri naufraghi. Stavolta, da dove sarà venuta la goccia che sembra avere fatto traboccare definitivamente il vaso?
E che ne sarebbe del televoto in corso se Massimo lasciasse? Tocca aspettare per vedere se sarà davvero così, ma a quanto pare per il vulcanico concorrente queste sarebbero le ultime ore di permanenza sull’Isola. Sarà così?

IL COMPLOTTO DI CECCHERINI RITIRATO PER IL TEATRO A MARZO – Da giorni si vocifera che in realtà dietro le minacce ripetute di Massimo Ceccherini di ritirarsi dal reality ci fosse un motivo professionale. Infatti il comico sarebbe impegnato con delle date in teatro nel mese di marzo. Quando l’Isola è ancora nel pieno del suo svolgimento:

Leggi anche: Ceccherini si ritira perché Raz ha offeso sua moglie?